One rainy wish
di cranberry sauce

08/10/12, ore 18:28

*O* ma io ero tutta un fremito alla fine di questa storia! È uno speldido capolavoro, curato alla perfezione, pieno di significato. Sono senza parole cavolo, e di questi tempi, credimi è difficile lasciarmi senza parole...concordo pienamente, è la fan fic più bella di questo sito. Ogni parola si incatena con un' altra, perfetta...ed esse vanno a formare questa Meraviglia. Semplicemente eccezionale. Un bacio ed una cascata di complimenti, Viky_

25/08/12, ore 00:47

Posso osare a dire che è la cosa più bella che io abbia mai letto qui sopra?
Oh, assolutamente la migliore, ho ancora i brividi, il tuo modo di scrivere è perfetto, divino, è proprio come piace a me, descrivere ogni singolo minimo particolare, stare attenti ad ogni cosa, ed in più non ho trovato il minimo errore, è qualcosa di magicamente perfetto.
Mi chiedo come fai, un po' sono gelosa, un po' t'invidio, vorrei poter scrivere come te, trasmorfi in magico tutto ciò che scrivi e questo lo dimostra, sono affascinata da tutto questo ben di Dio, sempre in senso buono, ovviamente.
E' la prima volta che faccio una recensione seria, senza scleri, ma la merita tutta questa one shot, perché è magicamente perfetta, l'ho già detto, credo proprio di sì.
Plana nei preferiti, diamine.
John è magnifico, i discorsi diretti li adoro e la descrizione circostante è ancora più leggebile e fluida, perfetta, ripeto e ripeto, perfettaperfettaperfetta.
E l'adoro, l'ho riletta minimo minimo sette volte, e non mi stanco mai, è tutta un brivido ogni singola volta che la si legge.
Per non parlare dei personaggi, sono loro, nei loro piccoli momenti, John è perfetto, furbo, scaltro, ma tenero, dolce e amorevole.
Paul è lui, semplicemente lui, timido, impacciato e completamente adorante nei confronti di John.
E tu sei la miglior scrittrice di McLennon, lasciatelo dire da una che va pazza per il McLennon.
E sono fiera di poter leggere una cosa del genere e poterla recensire.
Non so come descrivere tutto ciò se non P E R F E T T O.
Ancora i miei complimenti, e la segnalo fra le scelte del sito perché è la cosa meglio scritta nel fandom dei Beatles, autrice fantastica e one shot perfetta, complimenti.

Mr Moonlight.

24/08/12, ore 18:07

Amo la furbizia di John. Quel "Hai freddo?" che si trasforma in un comando. Ahah :) E lui che urla per farsi sentire al telefono! Spettacolare!
Lo sai che mi piace come qualsiasi altra cosa scritta da te :3
E grazie mille per la dedica, ti sopporto con piacere! Ahaha :) A prestissimo!

24/08/12, ore 17:41

m..ma..ma che meraviglia è questa?
sono rimasta di stucco, davvero.
sta piovendo anche qui, probabilmente, e ho la febbre, già, e ho freddo, sì, ma forse no, non tanto.
ho aperto la pagina e bom, mi sono vista catapultata all'interno di quest'astmosfera spettacolare. Mi fa quasi male dover andar via, trattenere il respiro, socchiudere la porta e lasciarli lì, su quel letto, a dormire e ad amarsi in quel modo tutto loro.
è tutto magnifico, sul serio.
non ho altre parole, no, no.

ps. grazie mille per la dedica, cara.
sei stata incredibilmente dolce!
l'ho apprezzata tantissimo.

24/08/12, ore 16:57

Uhm, che dire... questa one-shot è semplicemente STUPENDA :3 Alla fine avevo le lacrime agli occhi  :') Bravissima!

24/08/12, ore 16:37

E' il più bel McLennon che io abbia mai letto,sinceramente. E' stupendo,davvero. Complimenti C:

24/08/12, ore 16:07

è bellissima e anche questa è una delle mie preferite. Sono bellissimi come sempre perché tu sai come renderli belli e rendere tutto bello perché sei bèèlla. Vabbè, non ho niente di intelligente da dire, mi spiace, però qualcosa te l'ho già detto in anteprima. Awww! <3

P.S. La dedica l'ho letta dopo, grazie millissimeee <3
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 04:38 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 04:41 pm)