Il signore degli Anelli-The Next
di Lady Fantasy

27/12/12, ore 11:48

Storia molto bella e scritta molto bene, complimenti a te e alla tua amica, spero che l'arrggiorni presto. la tua è un'idea veramente originale. io sono un'appassionata del signore degli anelli, era ora che qualcuno facesse un seguito!!!!!!!!!!!

Julia91
14/02/06, ore 15:22

Sarebbe potuta essere una bella storia, ma nn l'aggiorni più...Uffa!! Volevo dirti inoltre che regina si scrive cn una sola 'g' e tu l'hi scritta sempre cn due!

Elanor11
03/07/04, ore 00:21

direi che ho letto troppo poco per dare un giudizio, e i giudizi affrettati non mi piacciono. cmq ora ti posso dire che la storia può diventare molto interessante: ci sarà una nuova compagnia dell'anello? oppure i compagni saranno gli stessi eroi della precedente spedizione? attendo ulteriori sviluppi... ciao!

Kaori28
17/06/04, ore 11:53

Ehm.. ciao sono sempre io ... forse mi prenderai come una scassa... ma ti prego aggiorna.. la tua storia mi piace veramente tanto e vorrei leggere il continuo.... TI PREGOOOOOOOOOOOO ( Kaori te lo sta chiedendo in ginocchio!!!) Ciao ciao una fan sfegatata di Tolkien e anche di questa storia!!!

Kaori28
14/06/04, ore 19:24

Sono davvero contenta!! E' la prima colta che vedo una storia su " il signore degli anelli" scritta davvero come si deve!! Non so se tu o la tua amica, ma si vede che avete letto il libro o perlomeno vi siete documentate molto bene!! Mi piace moltissimo la descrizione delle persone, degli stati d'animo, dei sentimenti che i protagonisti provano.... " Il signore delgi anelli" è un libro bellissimo e, tra l'altro, è il mio libro preferito e sia tu che la tua amica avete fatto un ottimo lavoro... aspetto molto presto aggiornamenti.... Una fan sfegatata di Tolkien!! Kaori28

06/06/04, ore 18:10

Che bello, il racconto è iniziato da due capitoli e già mi ci sono appassionata! ^___^ Occhio però! Regina ha una G sola, il Reggina è una squadra di calcio, credo.

03/06/04, ore 17:55

Sono certa che è una ff stupenda, sono sicura che Eliana è la migliore, ma almeno due righine di racconto nn si potevano mettere? Giusto per farsi un'idea...^_^