Tra freddo e caldo
di Eridani

20/09/12, ore 20:09

Questa invece è un poco più lunga rispetto alla precedente e ancora più bella!! Devo dire che non solo hai dimostrato di conoscere la serie molto bene, citando i salvataggi che Spock ha fatto a Kirk. Questo che hai descritto all'inizio era l'ennesimo, l'ultimo di tanti, ma anche questo bellissimo e inevitabile! E finalmente Spock trova il coraggio di dire a Jim che il suo attaccamento non è soltanto quello di un bravo e fedele primo ufficiale, ma è anche e soprattutto legato ai sentimenti che Spock ammette di provare per lui. Bellissimi entrambi baci che hai descritto, ammetto d'avere un debole per il bacio vulcaniano *___* quindi ho molto apprezzato quando Spock prende la mano di Jim e poi alla fine l'altro bacio, quello umano... insomma è stato fantastico!

Ripeto quel che ho detto prima, buona introspezione, personaggi ben delineati e decisamente IC e la storia è molto scorrevole e scivola via rapidamente. In pratica me la sono divorata!
Ancora complimenti, le tue storie sono una più bella dell'altra.
Un bacio
Koa

24/08/12, ore 18:31

Tutta la parte della 'spiegazione' di Spock è molto bella e vera, sacrosante parole, direi. Spock non ha mai salvato la vita a Jim solo perchè è suo dovere. Il piccolo bacio che gli dà è di una tenerezza infinita... però gli sta stringendo e accarezzando la mano e sappiamo bene cosa significa =_^. Jim è il solito Jim, ferito ma sempre pronto a mettere le manine sul suo primo ufficiale. Bella storia, molto dolce. A parte qualche piccola imperfezione grammaticale ed errore di battitura, è bella. Complimenti.

24/08/12, ore 17:49

aawwwww ho ancora gli occhi a cuoricino e mi ci resteranno per un bel po' *__________* Dolcissimissima *^*
Molto molto carina, loro sono resi bene, il discorso di Spock è stato commovente e quando Jim gli ha detto 'ho bisogno del bacio della buona notte' mi sono sciolta e ho iniziato mentalmente a fare le capriole ** Tra l'altro ne ho appena scritta una 'simile', con lo stesso andazzo, si vede che è una situazione che ispira XDDD
Ancora complimenti, i tuoi lavori sono sempre dolcissimi, ne aspetto altri *______*
Ci sono solo un paio di errori di battitura! =)