All of my endings, waiting to begin.
di Ila_Chia_Echelon

12/09/12, ore 09:56

Davvero, davvero notevole. Le similitudini sono molto azzeccate, lo stile è perfetto per il contenuto; scorrevole e lineare, e c'è un susseguirsi di cause ed effetti così chiaro ch'è quasi commovente.  Ti faccio i miei complimenti perché non mi capita spesso di trovare per caso qualcosa che sia piacevole da leggere, ed ogni eccezione va retribuita come merita.
Tanti saluti e a presto!
Vì.

25/08/12, ore 16:37

Eleonora Nonsoilcognome è qui! Ok...bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (continuo con le "a" per rendere la recensione più lunga e quindi meno deprimente) aaaaaaaaaaa! Sul serio, hai creato delle immagini stupende in un testo estremamente introspettivo ma con un pizzico di nonsense. "La morsa del tempo"...solo in questa denominazione si può capire il tuo stato d'animo: oppressa, stanca, agitata & Co. Concordo con il primo recensore: hai usato una forma di apertura e chiusura a mò di anello. Mi è piaciuta da morire e.e...adesso vi saluto entrambe e mi complimento u.u. Ele

24/08/12, ore 19:56

OS veramente veramente veramente veramente fantastica! Mi è piaciuto molto il modo con il quale hai iniziato e hai concluso, sembra un cerchio, inizia e si chiude con un'armonia strabiliante. Veramente brava, la metto tra le preferite. Spero di poter leggere anche qualcos'altro di tuo! Se ti va passa da me, ho recentemente pubblicato due OS introspettive, sarei veramente lieto che tu mi dicessi cosa ne pensi! A presto!