Amici fino alla morte
di Lady Fantasy

12/06/13, ore 18:55

Bellissima storia spero che continuerai molto originale l'idea di far partire tutto dalla storia normale e aggiungerci quasta storia.di kristal(a proposito l'adoro!assomiglia un po' a Nimphadora (ops!Tonks)
Comunque bellissima continua

Kaho-chan
03/02/05, ore 14:04

Mo, inizia a poiacermi sta fic! (Ma se l'hai appena letta! ndCoscienza di Kaho) Continua please! Me gusta mucho!! ^__________________^

03/07/04, ore 17:26

Bello questo terzo capitolo!!! Cerca in tutti i modi ti continuare, d' accordo??? Lo so che sei in vacanza e che torni a settembre, ma.... fa in modo che continui!!!! Un bacio dalla tua amica in carne ed ossa "Elenuccia 90".... Kiss!!!

19/06/04, ore 16:43

Allora...volevo dire che per un po' non posso aggiornare causa esami!!! riprenderò verso sabato sera ciao!!!

Valdrana
15/06/04, ore 20:13

Bella! Per favore cerca di andare avanti al + presto...

Elenuccia 90
15/06/04, ore 11:32

Hey!!!!!!!!!! Ciao Lady hai visto che ho trovato un pò di tempo per recensirti???? Eh?? Comunque dai la sto leggendo e metti su questi altri capitoli visto che li hai scritti, e che caspio!!! Ragazze continuatela a leggere, si prospetta interessante!!!!!! Su su!!!

KatyLove
12/06/04, ore 10:45

Molto carina, continuala presto e ti prego... dimmi che ci sarà avventura e romanticismo, i malandrini si devono innsamorare, tutti e TRE! Minus puoi anche lasciarlo fuori. Ti posso informare sul fatto che sono pazza di Remus, quindi...fai lavorare le rotelline del tuo cervelletto e scrivi! ^__^ bacino Caterina

11/06/04, ore 23:45

Grazie! ç___ç sono commossa!!!!!!!!! Il mio primo commento! Grazie!

verhobbit
11/06/04, ore 23:42

wow!! bella mi piace!! solo che siamo ancora all' inizio praticamente!!!! comunque brava!!! baci8li!!

05/06/04, ore 16:05

Guardatemi mi auto lascio un commento per pena a me stessa! Possibile che non piaccia a nexuno questa cosa???