Sotto sorveglianza
di SvaneH

24/08/12, ore 18:28

tu pretendi il senso? lo sai che ormai ogni singolo istante della nostra vita è dominato dalla pura follia u.u
comunque non è male, il sorvegliante ha abbastanza materiale in mano per ricattarli tutti quanti in tempi non sospetti, ma non credo voglia rischiare la pelle xD

24/08/12, ore 18:16

In questo caso, è d'obbligo cominciare con i complimenti, perché la fic è davvero originale. Non il contenuto in sé, forse -la relazione "segreta, ma anche no" tra Clint e Natasha, lo strano legame tra Tony e Steve- ma l'idea della telecamera nascosta che cattura spezzoni di "vita allo Shield", così come l'hai realizzata in questa fic, è davvero fantastica. E anche il "sorvegliante", pur non interagendo direttamente, è a modo suo un personaggio di spicco, pronto a registrare tutto ciò che avviene, spettatore delle interazioni tra gli Avengers e depositario di tanti piccoli "segreti". E ad avere un suo parere su tutto ciò che vede.
Con molta abilità, hai alternato momenti divertenti -povero Fury! xD- a spezzoni angst e introspettivi, rendendo la fic ancora più piacevole da leggere. Che poi Loki fosse in cella "senza motivo", è un dettaglio su cui si può tranquillamente soprassedere, visto lo splendido risultato.
Ancora complimenti, davvero ^^