Destiny
di MitsukiAngel

~°Leotorda°~
30/06/07, ore 18:31

Non sono una grande fan della coppia (mi lascia indifferenteXD) ma questa ff m'ispiraXD Bello questo capitolo comunque, continua presto!

Francy333
09/03/07, ore 15:29

WooooooooooooooooooooooooooooooooWo XD Brava tesoro continua!

08/03/07, ore 22:27

Noooo!! Che caruccia questa ff!!!! Hai questo vizio di lasciare alla fine di ogni capitolo con il fiato sospeso e io ti ammazzerei per questo!! Voglio il prossimo capitoloooooo!!! Adessoooooo!!!Davvero bello come inizio!! Brava Piccola Toto!!! Ti vi bi nè!! Ciao Zia!!

funnynurse
08/03/07, ore 20:25

Sai, un po mi chiedo perchè le cose tra sti due debbano sempre essere così complicate... alla fine concludo sempre che se così non fosse probabilmente non mi piacerebbero cisì tanto....quindi questo inizio complicato non può non piacermi!!! anzi devo dire che mi piace davvero molto, e che non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!!! complimenti brva brava!!

08/03/07, ore 19:48

Oddio, cuccioli Ron e Hermione, ma perchè Hermione si fa del male da sola? ç__ç Bellissima la fic, spero presto in un aggiornamento ^_^

08/03/07, ore 19:32

Oddio in un capitolo solo sei riuscita a farmi venire un magone esagerato. Complimentissimi e continua presto, perchè se la storia esordisce così non posso aspettarmi di meglio. Baci kachan

08/03/07, ore 17:34

ODDIO! ODDIO! ODDIO! è TROPPO, TROPPO BELLA! Hermione non lo deve sposare, no no no! LEI DEVE STARE CON RON! BEllissima ficcy! Sei davvero una brava scrittrice! Tanti complimenti e uguri sperando che la ficcy vada bene avanti! Ti prometto che recensirò ogni chap! BAcI SteLLy Ah complimenti ancora!

08/03/07, ore 14:57

è interessante...sono molto curiosa di conoscere il seguito ^^

08/03/07, ore 13:58

sembra molto promettente:)