Una notte serena
di kibachan

04/05/08, ore 15:24

Scusa ma ho fatto un casino...! comunque ancora complimentoni e...alla prossima! baci ^_^

04/05/08, ore 15:23

lo so che questa ff l'hai scritta un bel pò di tempo fa, ma volevo farti i miei complimenti ugualmente! è stata la prima storia che ho letto in questo sito! bravissima e, se non è di troppo disturbo, leggeresti almeno una delle mie fic per poi dirmi cosa ne pensi? La prima che ho scritto è un pò simile a questa ma i personaggi principali sono solo Gaara e Kankuro!

29/12/07, ore 04:50

Penso che questa sia una delle fanfic più belle che abbia mai letto! Mi ha trasmesso un sacco di emozioni! Vedere Gaara così triste e Temari che lo consola è stato tremendamente tenero. Poi lo stesso Gaara che le chiede se può restare e infine... Kankuro. L'hai reso dolcissimo, soprattutto per quel gesto nei confronti di Gaara! Ho provato un'emozione di commozione nel leggere l'ultima parte. Davvero bella. Complimenti.

08/03/07, ore 19:58

Amo il tuo Kankuro XQ_ . Una fic molto carina e dolce, dolcissmo soprattutto Gaara e senza essere OOC *__* ! Poi adoro le fic sui fratelli di Suna XQ___ sono le mie preferite.

Mary Garner
08/03/07, ore 16:58

Fic molto carina ed originale, l'idea è dolce e sviluppata bene. Forse l'unica cosa sono i dialoghi uno accanto all'altro che a causa della mia miopia nn leggo bene. ma è solo un problema tecnico. per il resto molto brava. mary

08/03/07, ore 16:52

è stupenda... i fratelli della sabbia sn i miei personaggi preferiti!! complimenti!! ne aspetto altre, mi raccomando!!

SweetDark
08/03/07, ore 16:28

Kankuro affettuoso con Gaara??? Ma qua si sfora nella fantascienza pura!!! Le mie solite Cbiiiiiiiiiip a parte, complimenti, bellona!

Voce della verità
08/03/07, ore 14:59

Prima di tutto mi presento. IO sono quella che commenta SERIAMENTE, e non dico che una cosa è bella se non credo che lo sia. Nel tuo caso mi devo DAVVERO COMPLIMENTARE! Lolto carina e scritta molto bene. Davvero BRAVA!

O-Ren
08/03/07, ore 14:54

BELLA!! brava!! io spero in un seguito!! oppure, se posso azzardare... in una Shikamaru Temari... sai li adoro come coppia!!! beh ci spero!! baci!!!

08/03/07, ore 14:34

è scritta davvero molto bene, complimenti!! mi piace molto il rapporto che hai creato fra Temari e Gaara. Ho sempre pensato che lei fosse un po' troppo "rigida" nei confronti di Gaara... in fondo è suo fratello... davvero una bella ff!!!! ;-) complimenti!

08/03/07, ore 14:30

Bella davvero....nn c sn altre parole^^anke se preferisco il gaara impassibile che quello dispiaciuto^^ Complimeti davvero^^

GIUSY CHAN
08/03/07, ore 14:28

l'ho letta tutta d'un fiato.. è bellissima non ho parole....è...è... fantastica mi è piaciuta davvero molto.... sopretutto i piccoli gesti d'affetto di temari e kankuro... sai ti devo ringraziare xchè mi sono accorta leggendo qst fic che kankuro mi sta simpatico mentre prima non lo potevo neanche guardare... grazie .... cmq, 6 stata davvero brava ma cosa dico bravissima... P.S= è possibile sperare in 1 segiuto??????????!!!!! :) kissoni giusy :) :)