Ogni lasciata è persa
di kibachan

08/06/08, ore 17:33

Che bella! Particolarmente intensa, complimenti davvero! Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER!

playgeneration
20/02/08, ore 16:39

bella, ma potresti continuarla?

LEA91
06/08/07, ore 11:08

Titolo indovinato senza dubbio^^ Così Naruto impara a fare sempre la testa quadra. Complimenti per la FF molto bella e scritta molto bene.

08/03/07, ore 20:21

sniff...che triste...povero Naru-chan ç_ç però se l'è meritata,se nè stato via 3 anni e lei di certo non lo poteva aspettare.anche io avrei fatto lo stesso. il ragazzo di cui mi sono innamorata se nè andato via per un tempo indeterminato senza dire nulla e non cagandomi??allora mi dico..."che se ne frega,in giro ce ne sono mille meglio di lui." proprio come penso che si possa essere detta Hinata che si è messa con Kiba il cagnolino^^ è così pucciXD Un bacio Glo=)

08/03/07, ore 14:54

tristissima, ma mi è piaciuta molto... certo povero Naruto... chissà se fosse andata davvero così... se non altro Hinata adesso è felice... :°( mi è piaciuta molto, brava^^

giusy chan
08/03/07, ore 14:38

mi è piaciuta ... anche se è molto triste nei confronti di naruto... cioè qnd si è accorto che hinata gli piaceva è tornato al villaggio e vede che la sua hinata sta con kiba....... :((((((( cmq è bella..... lo so che non è 1 granchè come commento ma non ci posso fare niente... a me piacciono di+ le hina/naru!!!!

terrastoria
08/03/07, ore 14:04

Povero Naruto...toprnare al villaggio e scoprire che Hinata ha accettato i sentimenti di Kiba...Intensa Fan Fic, breve ma completa...proprio notevole.