All Over Again
di _browns eyes_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/13, ore 21:46

Ciao!!!
Bellissima storia, anche se c'erano un po' di errori di grammatica!!!
Ma comunque bella l'idea del coma e del sogno!
Bacioni!!

25/11/13, ore 17:33

Hey! Sono passata in questa fan fiction perché mi ha interessato un bel po la trama che c'è scritta! Allora, ​Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

24/11/13, ore 15:14

Rieccomi :)
Sono davvero triste per la fine di questa bellissima storia. Ormai era diventata un'abitudine leggerla e mi sono affezionata molto ai personaggi. Sia alle due protagoniste che ai ragazzi e ai personaggi minori.
Credo anche di aver recensito quasi ogni capitolo e questo è un record per me ahahahah!
Comunque sia, voglio evitare di scrivere cose inutili.
Il capitolo è meraviglioso. Non c'è un'altra parola per descriverlo. E' davvero emozionante e un pochino mi hai fatta commuovere. Il finale è perfetto.
Tu sei bravissima a scrivere e ti posso assicurare che ho amato questa storia dall'inizio alla fine.
So che è una recensione penosa, ma purtroppo non so cos'altro scrivere.
Complimenti, in ogni caso.
A presto bella

24/11/13, ore 14:58

Ehi :)
Caspita, non pensavo che l'avessi postato già qualche giorno fa. Credevo di essere in "orario" per una volta, senza lasciar passare i secoli ahahahaha :D
Allora, non so cosa dire. Cioè, sì, so cosa dire ma sono un po' senza parole.
Positivamente, ovvio u.u
Inizio col dirti che la canzone iniziale l'ho sentita ed è davvero molto carina.
So che ti sembrerò stupida ma ho capito soltanto adesso che il titolo prendesse il nome dalla loro canzone D:
Che tenera la scena dell'inizio tra Liam e sua figlia Jane. Anche se ovviamente malinconica per via della situazione :(
Si percepisce proprio il dolore di Liam nel vedere la sua adorata moglie lì, ad un passo dalla morte.
Anche se, miracolo, Elisa apre gli occhi! Non posso crederci, davvero. Pensavo che la storia sarebbe finita male. Invece no e sono molto contenta che sia andata così.
Liam ha già sofferto abbastanza.
Cavolo, in coma per cinque mesi... povera ragazza.
E tutte le coppie stanno per avere un bimbo proprio come Elisa e Liam. Wow, che dolce.
Bellissimo il finale, poetico e emozionante.
Mi è piaciuto davvero tutto di questo capitolo, sono sincera.
Vado subito a leggere l'epilogo :'(

24/11/13, ore 13:49

É bellissima!!! Mi mancheranno. In questo capitolo ho capito ancora di piú quanto le coppie si amassero e quanto volessero stare insieme. Tu sei brava e adesso andró a leggere anche le altre.

23/11/13, ore 16:41

É molto bello. Davvero. Mi dispiace che sia giá finita perché mi ero affezionata. Nel prossimo ovvero l'ultimo mi sa che mi commuoveró. Non scherzo. Il personaggio di Liam mi ha preso molto e sono curiosa. Chissá che fará. Ti saluto :-)

19/11/13, ore 23:21

Dio santo. Sono senza parole. Ho letto tutti i capitoli e dovo dirti che all' inizio si capisce un pó. Comunque mi dispiace che sia quasi finita perché l'ho letta all'inizio, quando era solo a due capitoli e poi non l'ho piú trovata. Piú la cercavo piú avevo paura che non ci fosse piú mentre oggi così per caso sono andata a cercare e l'ho ritrovata.
Non vedo l'ora che arrivi l'ultimo capitolo. Muoio dalla curiositá

18/11/13, ore 17:57

Ciao di nuovo!
Da quanto ho capito dopo questo capitolo c'è l'ultima parte, vero?
Che peccato, mi ero affezzionata a questa storia :'(
Però... si sa che prima o poi tutto finisce.
Allora, siccome ho scritto tanto prima e adesso ho pochissimo tempo a disposizione, credo che la recensione sarà breve. Mi dispiace, socia!
Sono proprio in ritardo per una cosa e quindi devo essere molto veloce.
Quindi, il capitolo è perfetto. Nè troppo lungo nè troppo corto e mai banale.
Mi è piaciuta molto la spiegazione delle voci. E adoro i tuoi flashback.
Il finale mi ha lasciato senza parole, in maniera positiva.
E tutto il capitolo è semplicemente fantastico, anche se a tratti un po' triste.
Complimenti.

18/11/13, ore 17:33

Hey bella :D
Ho notato soltanto adesso che ho ben due capitoli da leggere e recensire, così, eccomi qui. Mi metterò di impegno in questi capitoli finali e ti lascerò delle recensioni molto lunghe e dettagliate. Te le meriti :)
Allora, eravamo arrivati al punto in cui Elisa e Liam fanno pace e lei lo porta a casa in seguito al...mmm...pestaggio. Si può dire così?
Bene, ammetto che non vedevo l'ora di sapere cosa succedeva.
Siccome, lo sai, sono fissata col prendere appunti, commento pezzo per pezzo così da non dimenticare niente.
Meno male che Liam sta bene... beh, forse non proprio bene ma è vivo. Perlomeno questo.
Si vede benissimo quanto Elisa tenga a lui e viceversa. Li adoro insieme! Sono sicuramente la mia coppia preferita.
Che bastardi, scusa la parola, però quelli che hanno picchiato Liam! Non c'entrava niente con Harry e Valerie. Per fortuna hanno messo dentro quel tipo, così non farà del male a nessuno di loro.
Ah, che bello, Elisa ha perdonato i ragazzi e Federica. Ci stava proprio un momento di pace.
Carini Zayn e Liam in quella scena *-*
E anche Harry e Louis. Povero Niall, è da solo ahahahah :D
L'atmosera serena dei tuoi capitoli è troppo gradevole da leggere. Mi rilassa completamente.
E sono tutti riuniti, finalmente. Tutte le coppie.
Mi piace tanto il nome Valerie, anche se non c'entra per niente con la recensione.
Ho apprezzato molto la scena tra Liam e Elisa, che dolci, e le presentazioni.
E la parte di Federica e Niall era bellissima.
Davvero un bel capitolo, complimenti!
Vado al prossimo

16/11/13, ore 14:58

ciao puoi mettere la foto di valerie please?non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ti prego fammelli divertire e non uccidermi qualcuno aggiorna presto baci Infinito_1D

06/11/13, ore 17:45

Ehi!
Finalmente posso leggere il tuo nuovo capitolo. Non vedevo l'ora :D
Siamo alla quasi fine, vero? Ti giuro che questa storia già mi manca.
Va be', cercherò di lasciarti una bella recensione.
Siamo rimasti al punto in cui Elisa sorprende Liam e Danielle a baciarsi, giusto? Bene, ora le cose si complicano molto. Povera ragazza.
Me l'aspettavo la sua reazione e devo ammettere che ha fatto benissimo a trattarlo così. E' sempre stata sincera con Liam, nessun segreto, e lui le ha mentito riguardo a Danielle. Non ci si comporta così...
Anche se so che sicuramente Elisa si pentirà di aver chiuso col castano.
E Danielle esce fuori di scena. Sinceramente non mi aspettavo un pentimento da parte sua, però...meglio così. Ha capito di aver fatto troppo male a Liam e a Elisa e si è tolta dalle...scatole :D
Liam soffre molto e si vede. C'è anche da dire che non era proprio consapevole che Danielle volesse baciarlo. Però è successo.
Spero che non faccia cazzate. E già il fatto che si diriga al pub per bere non è esattamente un buon segno.
Ah, povera Elisa. Si è sentita tradita da tutti. E be'...ha anche ragione. Loro tenevano il gioco a Liam.
Meno male che comunque la ragazza l'ha trovato. Pensavo al peggio. Anche se se è stato pestato da alcuni tipi, Elisa è arrivata prima che peggiorasse ancora di più.
Che carino Liam, comunque! E' dolcissimo e quelle parole...wow *-*
Sono contenta che abbiano chiarito. Sono bellissimi insieme.
Nel prossimo capitolo ci saranno Federica e Niall, vero?
Be', ti lascio.
Capitolo stupendo.

03/11/13, ore 10:43

be devo dire che la Fan Fiction è bella ma non ti sembra un pò presto far succedere una cosa così romantica tra liam ed elisa? c'è si conoscono solo da pochi minuti, secondo me è un pò prestino perchè l'ho fatto anchio questo errore con la mia prima Fan Fiction. comunque nel complesso è carina. e gia ho capito che quei due staranno insieme. stesso mio errore che non so come agiustare. comunque spero che non ti sei offesa, e se si mi dispiace molto.
un bacio J.

28/10/13, ore 18:17

Ciao bella! :D
Finalmente sono libera e posso passare a leggere il tuo capitolo.
Prendo appunti, come al solito, così la recensione viene anche bella lunga.
Allora, dove eravamo rimaste? Liam e Elisa avevano fatto pace e Danielle si era incazzata ancor di più, se non ricordo male.
Quindi adesso sta pianificando qualcosa per farli separare. Logico. Un po' stronza però la ragazza ahahaha :D
Che carini Valerie e Harry comunque. E lui è iperprotettivo e si vede che le vuole molto bene. Teneri :3
Ad ogni modo, ho paura per Valerie. Chissà che succederà e se il riccio arriverà in tempo per fare...quello che deve fare.
Elisa che dice a Liam "rispondo solo se non è un problema" mi ha fatto scappare un sorriso. Eppure lei che si comporta tanto gentilmente ancora non sa la verità su Danielle. Eh...povera ragazza.
E Federica che difende Elisa? E' fantastico il loro rapporto di amicizia.
E Danielle che chiama autolesionista Federica, lì davanti a tutti e senza un minimo di tatto. Mmm le avrei tirato uno schiaffo, bello forte!
Quale sarà mai il piano di Danielle, comunque?
Ecco, dovevo aspettare qualche riga e lo sapevo ahahahah. L'ha baciato, cavolo. E senza nessun preavviso. Se lo vuole proprio riprendere con la forza.
Oh dio, quella...ehm...visione (non saprei come definirla) mi ha lasciato senza parole. Ci stavo male. Incredibile.
Povera Elisa. Li ha visti baciarsi.
Non immagino cosa succederà. No, anzi, immagino che si lasceranno. Però non so, sono molto curiosa di sapere come va a finire quindi aspetto che aggiorni.
Bel capitolo!

13/10/13, ore 14:54

Rieccomi :D
Prendo appunti anche in questo capitolo perché se no non ricordo niente.
Chissà se riesco a fare una bella e lunga recensione anche qui.
Bene, allora comincio a leggere.
Allora, quindi Federica manterrà il segreto? Ah, glielo dirà soltanto se lui la farà stare male. Be'...dai, è un buon compromesso. Anche se forse glielo dovrebbe dire in ogni caso, trattandosi della sua migliore amica.
Sinceramente non so se stia agendo bene. Però vedremo.
Sai cosa mi piace tanto dei tuoi capitoli? Che anche se sono tristi per via delle situazioni che accadono, tu riesci sempre a inserirci dei bei momenti felici e divertenti.
Nel senso che non è una di quelle solite fanfiction dove tutti i capitoli sono tristissimi, malinconici. Tu riesci ad alternare e questo fa rendere più gradevole la lettura.
Io stessa scrivo solo cose tristi, lo ammetto ahahahah.
Che teneri Elisa e Harry. Mi piacciono molto come amici.
E Danielle ha visto lei e Liam? Finalmente si renderà conto che si amano, forse.
Però scommetto che non getterà la spugna. Se ne posso dire di tutti i colori sulla Danielle di questa ff ma di sicuro non è una ragazza che molla. E' tenace e determinata.
Bene, il capitolo è finito. Da quanto ho dedotto, e spero di non dire cavolate, non è l'ultimo. Per fortuna, perché stavo già preparando i fazzoletti.
Non voglio che finisca u.u
Ora vado che ho tantissime storie in arretrato da leggere.
Avvisami quando aggiorni che passo subitissimo.

13/10/13, ore 14:43

Finalmente sono passata, eh?
No, devo dire che sinceramente mi dispiace molto di non averlo fatto prima. E adesso che sono qui, e so che saranno gli ultimi capitoli, mi ci metto d'impegno e ti faccio una bella recensione.
Ok, iniziamo :D
A dir la verità non mi è piaciuta per niente la reazione di Liam. Lui stesso le sta nascondendo la faccenda "Danielle", mentendo su tutto, e ha pure il coraggio di arrabbiarsi??? Ah...questi ragazzi.
Povera Elisa, comunque. E' stata così sincera ed è pure finita così.
E Danielle? Oh cristo, però, mi fa venire la rabbia. Tra l'altro quella ragazza nella realtà mi sta molto simpatica e l'ammiro, ma in questa storia è davvero una stronza.
Lo stava pure per baciare. E meno male che Liam è stato più rapido.
Nonostante le parole dure e decise che le ha rivolto Liam, credo proprio che Danielle non si arrenderà mai. Stanno arrivando i guai seri.
Mi sono preoccupata davvero quando Elisa ha cominciato a sentirsi male. Mi sono venute miliardi di idee sul malessere ma per fortuna era solo febbre.
E mi è piaciuta molto Elisa quando ha messo in chiaro le cose con Liam. Così si fa!
Speriamo soltanto che lui apra gli occhi, adesso.
E infatti gli ha aperti, finalmente! Hanno fatto pace :)
Quanto sono carini quei due?? Troppo dolci.
Harry è un grande, ha tutta la mia stima. Questa non la conosce nemmeno la sua ragazza e la giudica. Mah...
E anche Federica si è fatta valere, difendendo Elisa. La loro amicizia è una cosa davvero molto bella e intensa.
Eccoci alla fine. Ho commentato pezzo per pezzo, come al solito ahahaha (sai a cosa mi riferisco).
Spero che ti sia piaciuta come recensione.
Ho fatto del mio meglio.
Una domanda: ma il prossimo capitolo è proprio l'ultimo?
Vado subito a leggerlo, comunque.
A dopo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]