Found
di Liberty89

01/08/14, ore 16:11

E con questa ultima fan fiction ho concluso la lettura relativa a questa trilogia. Mi sono piaciute tutte e tre le Drabble anche se, ovviamente, erano entrambe molto tristi a causa della difficile situazione esistente tra Roxas ed Axel. Il ragazzo lo avrà pure dimenticato, ma può sempre trovare consolazione nel fatto che è stata a causa di Diz se Roxas si è dimenticato ogni cosa. Tess

12/04/13, ore 13:59

Bella e coincisa è una drabble interessante per lo spunto che offre con questo Axel che alla ricerca del caro vecchio Roxas, lo ritrova e prova un intensa emozione tanto che "se avesse avuto un cuore, questo sarebbe esploso per la gioia". Triste poi quando si rende conto che oramai la sua felicità è vana perchè Roxy non ricorda nulla e soprattutto deve eliminarlo. Una nota particolare al finale che non so perchè mi puzza di Shonen-ai (non sono proprio un fan del genere xD), ma potrei sbagliarmi. Lo stile, nonostante la brevità della fic, emerge nella sua eleganza che approvo e apprezzo.
Complimenti all'autrice.

01/09/12, ore 12:52

Povero Axel ç_ç
Me lo sono immaginato con la faccia depressa che ha quando incontra Roxas. Insomma, deve essere tristissimo per lui sapere che Roxas si è dimenticato di lui, ma allo stesso tempo sapere che non è colpa sua.
Una bellissima drabble, ottima. Più lunga non sarebbe stata così diretta.

Complimenti, Gemella!

Ora vado a vedere se ho letto tutte le storie della serie!

25/08/12, ore 14:35

Fly!! E' da un bel po' che non leggevo piu' qualcoisa.di tuo...Nonostante non abbia mai recesito nulla... E sono veramente felice che tu abbia pubblicato questa fic... Che dire.... Semplice.. Efficace.... E semplicemente meravigliosa... Condivido appieno tutto! Kalea

25/08/12, ore 11:37

E' triste quando un amico non si ricorda più di te e tu sei l'unico -per di più, oltre che l'unico che ricorda- che soffre.
Il fatto che Axel esprima i propri sentimenti (intesi come sentimenti di amicizia), la propria tristezza in 100 parole oltre che ad essere complicato (io ad esempio non ci sarei riuscita) è anche efficace.
Se si fosse dilungato troppo sul dolore per la perdita del suo migliore amico penso che non avrebbe avuto lo stesso "significato": perché ammetto che un po' mi sono commossa per le parole e tornando con la mente al momento in cui Roxas lascia l'Organizzazione, ammetto che mi sono pure "depressa".
Se ci fai caso Axel e Roxas si sono incontrati per poi doversi scindere, Sora e Riku si sono scissi per poi nuovamente incontrarsi.
Non c'entra okey... Però ho pensato anche a questo mentre leggevo...
Vabbé, ora mi dileguo! Ti porgo i miei più sinceri complimenti C:
Reno Dedé Turks