Tutto Quello Che Voglio
di _Eleuthera_

16/08/11, ore 12:53

Io adoro Sogno di una notte di mezza estate, ed Elena è decisamente il mio personaggio preferito. Per quanto io non possa sopportare Demetrio, alla fine sono stata contenta che il sogno di Elena si sia realizzato.
La tua shot è molto molto bella. Ho apprezzato tutto il monologo di Elena, l'ho trovato molto realistico.
Complimenti, bellissima shot!
A presto ^^

20/03/10, ore 13:00

Bellissimo questo monologo!anke io mentre leggevo sogno di una notte di mezza estate odiavo demetrio,mi kiedevo "come si fa ad amare una persona ke ti skifa tanto" per questo apprezzo tanto la tua ficcy...oltre al fatto di essere scritta beniximo.
Baci by mafra

03/05/09, ore 22:50

Troppo bella. Sono parole violente, quelle della tua Elena, eppure talmente vere... Hai messo per iscritto il modo di amare, di sentire che è l'orgoglio di qualunque donna che si rispetti: insomma, non so con che altre parole dirlo, mi hai trasmesso speranza. Geniale la disposizione delle righe e la frase di Faber in fondo. Continua così!

16/04/09, ore 22:17

Ciao, molto bella la tua storia, lo stile è anche uno dei miei preferiti! Sono particolarmente affezionata al personaggio di Elena perchè nel corso di recitazioneche ho fatto quando avevo nove anni ho interpretato nello spettacolo finale proprio questo personaggio. Mi piace molto la tua fanfiction, la trovo davvero appropriata e ben scritta.

03/09/08, ore 00:59

Uhm.. fammi indovinare.. è ambientato appena prima dell'errore di Puck, vero? Quando Demetrio (personagio che personalmente odio), dopo aver ricevuto la soffiata da Elena, cerca di farle perdere le sue tracce. Spero di aver indovinato. Mi è piaciuto soprattutto quando andavi a capo ad ogni parola.. sono d'accordo con te. Rende bene l'idea

07/03/08, ore 20:05

Monologo riuscito alla perfezione ;) i miei complimenti, l'ho trovata eterea e forte insieme, e decisamente verosimile... brava!!

03/07/07, ore 18:42

E' molto dolce e anche molto triste, spesso mi sono riconosciuta nel ruolo di Elena nella commedia Shakespiriana, ancora oggi per colpa di un cieco Demetrio... Complimenti, molto bella.

Elena [nella recita e nella realtà!]
15/04/07, ore 15:28

Ciao!!!! bellissima fanfiction... devi sapere che tra poco metteremo su a teatro a MIdsummer night dream e interpreto Helena! e mi chiamo così anche nella realtà... bella bella bella la storia continua così

22/03/07, ore 17:38

Molto bella, davvero...!