Wedding
di Moriartied

26/08/12, ore 23:34

Nel mio cuore spero che Moffat ci stia trollando un po' a tutti e che non ci infili il matrimonio di John e Mary. Perché potrei non rispondere delle mie azioni e____e
Fantastica fict comunque ^^  anche se di una tristezza assurda.
Ora andrò a vedermi di nuovo Sherlock, ho bisogno di rivedere Sherlock e John di nuovo assieme.
Alla prossima
Hime :)

26/08/12, ore 18:50

"Sii felice John" è stata la peggio cosa che potessi leggere dopo le tre parole dei Moffiss ç_ç ben scritta, corta ma non per questo meno forte, piena di sentimenti e dolore. Mi è piaciuta (e mi hai uccisa). Love <3

Jess

24/08/12, ore 21:25

Mary non è quella giusta per lui, proprio no! Bravissima, la tua fanfiction mi è piaciuta moltissimo, complimenti,
Wolfgang.

24/08/12, ore 19:27

Uccidiamo Mary. Subito. Lo stato d'animo e' quello, non c'e' che dire, e tu lo hai reso molto bene; in effetti ce lo vedo Sherly che piange soletto in un angolo (chi non ricorda la scena del cimitero?). Comunque... il malefico duo ci sta facendo penare, lo so... Mi piace come la descrivi, ne' bella ne' brutta: SCIALBA!!! John si merita il meglio, e noi sappiamo benissimo chi e'. Nell'attesa che ci consuma e ci accomuna tutte, un salutone. Efy

24/08/12, ore 18:54

Santodio, il dolore! Da qui all'anno prossimo finiremo per impzzire, lo so.
Ti ringrazio per questa breve ficlet, scritta bene e che riassume perfettamente lo stato d'animo di Sherlock e anche di tutte noi.