The Rise and Fall
di Silvar tales

05/06/17, ore 15:33

Ho letto questa storia l'estate scorsa, e lo giuro, da quel giorno l'ho riletta talmente tante volte che credo di saperla a memoria. Amo lo stile con cui è stata scritta, i punti di vista dei personaggi sono resi benissimo così come il rapporto tra i due, sto cercando di non sclerare o scrivere tutto in caps lock, ma ti giuro è difficilissimo :')
Probabilmente una delle mie fic preferite di EFP, se non la preferita.

03/06/17, ore 20:31

Davvero non ho parole per descrivere questa fanfiction. Bellissima, straziante, struggente, entusiasmante, triste. Mi ha fatto sorridere, sognare, cadere nella disillusione, diventare malinconico, poetare. Bellissima.

01/06/17, ore 23:18

No va beh io sto morendo... Adoro questa storia! Il modo in cui è scritta mi intriga, è distante dalla narrativa più tradizionale ma ha un buon potere descrittivo. Se continua così la storia me ne innamoro​ del tutto *.* Brav*!

06/08/13, ore 12:37

Uh, senza parole. Stamattina mi sono svegliata con la voglia di leggere una slash tra Rotten e Vicious, ed ecco qui cosa mi ritrovo..
Ti faccio presente che sei l'unica ad aver mai scritto in questa categoria, per cui ti ringrazio per averlo fatto, hahah!
Beh, che dire, la "recensione" che hai ricevuto dalla creatrice del contest contiene tutto quello che ci sarebbe da dire, per cui, in poche parole, ti dico che mi ritrovo in ogni suo pensiero. Sei stata fantastica. È un peccato che i Sex Pistols siano poco considerati negli anni 2000, e questo implica il riscuotere poco successo per queste meravigliose fanfiction! Mi hai fatto venire i brividi, più di una volta. Sid.. devo fart i complimenti per come l'hai descritto. L'ho sempre visto come un ragazzo con la merda fino al collo, e purtroppo è sempre una grande perdita quando una persona così giovane muore, che sia o non sia il 'grande' Sid Vicious.
Sono contenta che tu abbia trattato con una certa importanza il problema della droga, e alla fine.. ho solo da dirti che sei magnifica! Continua a scrivere, mi raccomando.

Baci, Helian.

31/07/13, ore 15:31

finalmente qualcosa di fresco ed originale, scritto in maniera insolita. Complimenti, e god save the queen!

29/03/13, ore 23:18

Tu e le tue frasi a effetto, tu e le tue frasi a effetto, tu e le tue frasi a effetto.
FUCKING GODS *troppo spartacus fa male*
Ogni capitolo è pathos puro! La mia preferenza va al capitolo 5, seguito dal 6 e dall'11.
Potrei stare qui a citare ogni ultima frase di tutti i capitoli, ma ne verrebbe fuori il riassunto della ff, non credi?
Ecco perchè posso solo intasarti la posta con messaggi pieni di elogi.
Perchè, min kære, tu scrivi in questo modo così...sublime.
In modo chiaro e sintetico, con quelle tue frasi che diamine meritano di essere incorniciate!

«Io non mi volevo immolare in nome del punk. Io...
Mi sono sbagliato».

Ahh, kære.
Ma come fai?
Tua,
Shania

30/08/12, ore 15:59

Hai un bel modo di scrivere. Veloce, netto, efficace. Mi piace. Riesci a creare le immagini della storia scrivendo semplici frasi e tutto questo da corpo ad una storia già suggestiva e coinvolgente, visto che i protagonisti sono i grandi Sex Pistols! Non ti credere che il capitolo sia poi tanto corto, penso che sia della lunghezza giusta. Ps. La catastrofe Sex Pistols mi piace! Divertente e veritiero il paragone, almeno secondo me. Complimenti! Aspetto intrepida il continuo della storia. Giulia.

27/08/12, ore 14:06

The rise and fall
Sex Pistols | Johnny/Sid | R. Arancione | Completa
« Ritagli di giornale assemblati insieme. Questo è Sid Vicious. Uno scherzo della natura. Alto, magro, jeans attillati e strappati, cintura stretta, anfibi scuri, giacca di pelle, parlata strascicata, occhio lento, pallido pallido come un fantasma. John lo sa, lo sente a pelle che Sid è IL distruttore, è la negazione della negazione. Anche Malcom lo sa. Sid invece non lo sa. Non sa cosa pensare di se stesso, Sid. Si guarda allo specchio e vede un morto che cammina, un bestia da soma in corsa verso un precipizio. E allora, perché non darle una spinta? Se dobbiamo farlo, facciamolo in grande stile! »

Genere diverso, stesso stile.
Ti riconosci per
le parole usate e, sopratutto, nel modo in cui sono disposte.
Ahh Sara, sara. Non sarò una fan ma lo sai perchè la leggero? Non perchè l'hai scritta tu, ma perchè la storia ha scritto te :)

E poi dai, sarò ripetitiva ma amo all follia il tuo personalissimo modo di disporre le parole >.< e dare un significato pazzesco ad una sola misera frase.
Sopratutto le frasi in corsivo, ahh davvero come ti vengono? <3 E lebattute da oscar?? ahhh *°*

«Se la gente sapesse che il mondo che conoscono loro sta per finire, che è in arrivo la catastrofe Sex Pistols, probabilmente impazzirebbero e strillerebbero come poppanti».
«E tu che faresti Johnny?»
Lydon si toglie Sid di dosso, lo guarda male, poi tira su col naso.
«Io mi farei un gran vascone di popcorn e mi godrei lo spettacolo».

Basta.
Ti adoro.

Shania

25/08/12, ore 12:12

Complimenti. Mi è piaciuta molto questa fanfic. Hai un modo di scrivere pulito, netto. E fluido. Va avanti che è un piacere... E mi piace il tuo modo di interpretare Sid: una bestai da soma in corsa verso un precipizio. Bello, mi piace, spero continui.