The Rise and Fall
di Silvar tales

31/07/13, ore 15:31

finalmente qualcosa di fresco ed originale, scritto in maniera insolita. Complimenti, e god save the queen!

30/08/12, ore 15:59

Hai un bel modo di scrivere. Veloce, netto, efficace. Mi piace. Riesci a creare le immagini della storia scrivendo semplici frasi e tutto questo da corpo ad una storia già suggestiva e coinvolgente, visto che i protagonisti sono i grandi Sex Pistols! Non ti credere che il capitolo sia poi tanto corto, penso che sia della lunghezza giusta. Ps. La catastrofe Sex Pistols mi piace! Divertente e veritiero il paragone, almeno secondo me. Complimenti! Aspetto intrepida il continuo della storia. Giulia.

27/08/12, ore 14:06

The rise and fall
Sex Pistols | Johnny/Sid | R. Arancione | Completa
« Ritagli di giornale assemblati insieme. Questo è Sid Vicious. Uno scherzo della natura. Alto, magro, jeans attillati e strappati, cintura stretta, anfibi scuri, giacca di pelle, parlata strascicata, occhio lento, pallido pallido come un fantasma. John lo sa, lo sente a pelle che Sid è IL distruttore, è la negazione della negazione. Anche Malcom lo sa. Sid invece non lo sa. Non sa cosa pensare di se stesso, Sid. Si guarda allo specchio e vede un morto che cammina, un bestia da soma in corsa verso un precipizio. E allora, perché non darle una spinta? Se dobbiamo farlo, facciamolo in grande stile! »

Genere diverso, stesso stile.
Ti riconosci per
le parole usate e, sopratutto, nel modo in cui sono disposte.
Ahh Sara, sara. Non sarò una fan ma lo sai perchè la leggero? Non perchè l'hai scritta tu, ma perchè la storia ha scritto te :)

E poi dai, sarò ripetitiva ma amo all follia il tuo personalissimo modo di disporre le parole >.< e dare un significato pazzesco ad una sola misera frase.
Sopratutto le frasi in corsivo, ahh davvero come ti vengono? <3 E lebattute da oscar?? ahhh *°*

«Se la gente sapesse che il mondo che conoscono loro sta per finire, che è in arrivo la catastrofe Sex Pistols, probabilmente impazzirebbero e strillerebbero come poppanti».
«E tu che faresti Johnny?»
Lydon si toglie Sid di dosso, lo guarda male, poi tira su col naso.
«Io mi farei un gran vascone di popcorn e mi godrei lo spettacolo».

Basta.
Ti adoro.

Shania

25/08/12, ore 12:12

Complimenti. Mi è piaciuta molto questa fanfic. Hai un modo di scrivere pulito, netto. E fluido. Va avanti che è un piacere... E mi piace il tuo modo di interpretare Sid: una bestai da soma in corsa verso un precipizio. Bello, mi piace, spero continui.