Rain.
di Cat e Dog

07/10/12, ore 11:02

Scusa il 'leggero'(sei arrivata 2 mesi circa in ritardo!Ti sembra leggero?Dovevi arrivare almeno a dicembre!)Ma taci alterego!Comunque come tutte le tue storie questa è fantastica davvero :D(ma oggi non riesci a parlare?Questa nuova tastiera ti da così fastidio?)Si prolem?lol comunque alla prossima e complimenti per la fantastica storia!

02/09/12, ore 23:19

Allora da dove posso cominciare *si gratta il mento indecisa*... mah... forse dal fatto che è... SEMPLICEMENTE MITICAAAAAA!!!!! u.u Probabilmente noi due non ci conosciamo, anzi, sicuramente non ci conosciamo, datosichè mi sono appena iscritta >.<... Quindi anticipo che sono una DXG's super fan! Di consguenza questa shot mi è piaciuta molto!! Ho apprezzato il pov di Duncan, siccome avevo solo letto fino ad ora one shot di cui la versione dei fatti era di Gwen. Apparte questo, beh, la storia è ottima :D! E' scritta bene, atmosfera incredibilmente semplice ma, a quanto pare, efficace ^_^ ! Non hai usato parole molto complicate, ne scritto frasi molto elaborate, eppure sei riuscita a creare una bellissima atmosfera... Senza parlare del carattere beffardo e strafottente che Duncan ha nei confronti di Gwen e di come lei ha reagito: penso che se fosse successo nella realtà sarebbe capitato poprio così! u.u Ammetto che il carattere di Duncan ti è riuscito perfettamente anche senza utilizzare parolacce, e per questo ti ammiro molto! :D certe volte quando si scrivono le DXG si risalta troppo il lato romantico di Duncan (cosa che succede spesso anche a me >.<) trascurando quello strafottente, mentre tu hai equilibrato perfettamente i due lati di Duncan...  IN SINTESI: sei stata bravissima è mi ha fatto onore leggere questa shot!! ;) LA ADORO <3 !!!
laulaurock
PS: piacere!!

29/08/12, ore 17:42

Era da un po' che non frequentavo questo sito, e devo ammettere che è stato un piacere ritornarci leggendo una storia come questa.
Bella trovata, stile scorrevole.
L'unico difetto che ti posso dire e quello che secondo me dovresti trasformarla in una long...Il finale l'hai lasciato aperto, e tutto farebbe pensare ad un possibile reincontro tra i due.
Ancora complimenti per la tua trovata.
Chiara.

25/08/12, ore 14:06

Mi pare ovvio che una Gwuncan io la DEBBA commentare. O recensire, come preferisci...
Sinceramente (cioè, te lo dico subito) ho visto qualche errore di distrazione, perciò ti consiglio di rivedere sempre il testo prima di pubblicarlo.
Ma per il resto è tutto ok, anche se avrei preferito più 'pensieri' xD
Ma vabbè, sono io che adoro i particolari ^^
Comunque l' idea è originale, sul serio! Anche la grammatica e la sintassi mi pare che siano ben strutturati.
Ancora complimenti per la fanfic.
Alla prossima,

25/08/12, ore 11:40

Wow che splendida ff!! *--* l'ho letta tutta d un fiato e il finale poi.. *w* waaawfjkvjfkfggf *sviene* xDD no, comunque 6 bravissimo/a u.u!! e poi amo troppo la D+G x33 (ma io penso si sia anke capito -.-' xD) Ciaooo e alla prossima ff :33 baci, ~key

25/08/12, ore 11:19

Ciaooo...Allora ho letto questa FF , anchè se è una DXG , e io sono una fan sfegatata della DXC , perchè non avevo letto i personaggi , ma devo ammettere che è davvero fantastica , mi piace tutto , la grammatica perfetta, nessun errore di battitura , mi piace tantissimo ,secondo me sarà l'unica DXG che avrò tra le preferite .
Adoro Duncan quando stuzzica le ragazze, è cosi carino ,ma meglio Alejandro !! Hahahahahahaha.
Subito hanno fatto amicizia , interessante , e subito dopo anchè un bacio , ancora più interessante.
Sono rapidi nel fare le cose ,già ho una Dott , dove si incntrano sotto la pioggia , adesso anchè una DXG, bello noo ??
Adesso i fuggo via , bacii

Ladra di Mele Marce

24/08/12, ore 21:24

Bella storia!! complimenti, sopratutto perchè DxG! Li adoro! Spero che ne farai al più presto un'altra (DxG ovviamente XD)
Alla prossima,
Kairi_Wolf