Quando la mamma non c'è
di Charlie_2702

01/10/12, ore 05:03

I figli di tua sorella si arrampicavano sul frigo? o.O speriamo di no, altrimenti poverina! Comunque la storia mi è piaciuta molto, hai descritto nei minimi dettagli sia le preoccupazioni (motivate!) di una Bulma super impegnata, sia le varie bizze di un bambino un pò particolare, sia i pensieri di un alieno non abituato a comportarsi in maniera umana, perciò la storia ha un sapore molto forte e del resto si vede chi di scrittura ci vive!
Parti dove mi sono strozzata dal ridere? Ma ti prego, lo scotch su Trunks no! -.- Ed è stato provante anche quando gli ha "cucinato" la cena, direi che Gordon Ramsay sarebbe fiero di Vegeta!
Mi veniva alla mente la scena di Vegeta che ogni minuto si alza per prendere il figlio e riporlo nel box, che teppista già da piccolo! XD
Complimenti per la storia, anche se è vecchia e te la recensisco ora, ma l'ho trovata per caso e ne sono felice perché mi ha fatto molto sorridere e me ne andrò a letto contenta! :)
Ti mando un bacio, Vegeta90!

16/03/08, ore 19:28

Bellissima, l'avevo già letta a suo tempo ma non avevo recensito, sia perchè non ero registrata, sia perchè non ero affatto pratica di queste cose ^^' Comunque mi era piaciuta tantissimo e anche adesso mi ha fatto rivivere le stesse emozioni! ^^ Ho riso dall'inizio alla fine e... la fine... la torta che Vegeta aveva salvato! XD Però, la frase finale ha avuto il suoo effetto! ^_- Scritta davvero bene, spero che ne scriverai altre! ^^ Intanto questa va tra le mie preferite! ^_- Ciao!

Villy 2020
16/05/07, ore 21:35

Bellissima... ma allora te sei decisa chi te prandi xk Gohan è mio ,ma anche Trunks, ma pansandoci anche Goku, e il tappetto se nn hai capito di chi sto parlando... be è Vegeta che ancora nn ho be capito come se scrive...ciao D_V.G.

maryl
23/03/07, ore 21:37

brava brava brava!!davvero divertente

21/03/07, ore 18:49

simpatica e carina!!!! complimenti!!!!

Calograro
20/03/07, ore 18:58

ammazza che storis il principe dei sayan che bada a un moccioso che nn sa parlare poi è disumana che lo chiude nel seggiolone con lo schoc e infine si scorda la cena nel microonde e gli cede uno dei 9 panini(questa caratterista l'ha presa da kakarot) pero infine è riuscito ad nn uccidere il figlio e gia è una cosa per lui e il suo orgoglio sayan intato se i suoi antenati lo vedessero si metterebbero a ridere il mitico vegeta alle prese con un poppante vabbe vi saluto ciao

bulmina93
09/03/07, ore 17:05

ma che simpatica..davvero carina!!ciauu

08/03/07, ore 20:58

Fortissima!!!!Davvero divertente! 1 bacio!

08/03/07, ore 20:25

Veramente bellissima, mi sono divertita molto! Mi hai fatto morire quando Vegeta si riferisce al figlio come "ma non ha ancora imparato a parlare questo coso" e la parte dove lo riempie di schoc per farlo star fermo sul seggiolone. Stupendo anche il finale dove Bulma gli porge la torta come suo premio... e soprattutto la frase finale. Insomma assolutamente comica, sei stata bravissima nel centrare i personaggi in un normale episodio di vita quotidiana (e soprattutto più o meno tranquilla dato che solitamente sono sempre in guerra!) spero che continuerai su questo genere!

08/03/07, ore 19:11

Molto carina e piacevole da leggere. Divertente la situazione, e l'atteggiamento di Vegeta, nonostante sia molto in parte...Mi è piaciuto il modo in cui obbedisce agli ordini di Bulma, come quando lo fa giocare e si infastidisce per l'esasperante lentezza di Trunks, senza in realtà ammettere palesemente che lo sta facendo. Alcune "immagini" somo molto simpatiche, come quando preferisce salvare prima la torta! Baci, lilac.

08/03/07, ore 18:40

Veramente divertente e ben fatta questa ff, godibile in tutta la sua semplicità. Vegeta è descritto benissimo col suo "sguardo sempre truce sul mondo", ed il modo di rapportarsi al figlio, la cui incolumità viene anche dopo una torta. Molto divertente il metodo che usa per tenere Trunks sul seggiolone, o per fargli mangiare un panino, come la scena finale in cui si scopre quale sia il premio promesso da Bulma, che sa bene che le prestazioni del marito sono migliori quando è a stomaco pieno. Lo stile è molto fluido. Ti consiglio però di ridurre l'uso dei puntini sospensivi. Li hai usati anche dove non c'era bisogno. Un errore che spesso commettevo anche io in passato. Meglio che li sostituisci con le tradizionali virgole. Insomma, una ff molto gradevole, e poi io adoro le storie incentrate nella trama originale. Continua così!

08/03/07, ore 18:37

ahahahahah troppo forte,qst bambino è un tantino come dire....VIVACE!! E' scritta molto bene la storia complimenti tvb

emyc
08/03/07, ore 18:11

bbbbbbbbbbbbrrrrrrrrrraaaaaaaaaavvvvvvvvvvva mi piace tnt!!!!!!!complimenti ma etrp divertente qnd vegeta mete la carta adoxo piccolo trunk!!!xke nn fai una continuaz!??un kiss ciaaaaaaaoooooo tvb

08/03/07, ore 18:00

veramente molto bella sei brava!! e bravo veggie!! kiss

08/03/07, ore 17:43

Grande Charlie!!! Bellissima questa fanfic!!