Love in nineteenth century.
di vodkauhl

05/10/12, ore 00:24

Bella! Sono @raawrsheslovato ahahaha la tua best! Non cancellarla o ti ammazzo :,)

04/10/12, ore 14:05

Mi gusta assai questa storia! E' forte e non perdo un capitolo! By da @raawrsheslovato <3

01/10/12, ore 14:27

Non ti demoralizzare a me la tua storia piace da morire e voglio chiederti di non cancellarla, sarebbe un peccato e priveresti molte lettrici di leggere una storia meravigliosa come questa!

28/09/12, ore 15:20

Allora,la mia recensione arriva in ritardo; ma la frase e' sempre la stessa:
E' tremendamente bellissimo,continua!

Elisabetta.

26/09/12, ore 13:52

Mi piace da morire questo capitolo, sono dolcissimi! Poi il finale lasciato in sospeso e.e

26/09/12, ore 09:47

Sappi che questa storia mi piace davvero tanto, mi ricorda un vecchio film che avrò rivisto almeno venti volte, ma non me ne stanco mai.

Comunque sia mi piace parecchio la trama, i personaggi e pure l'epoca in cui è ambientata.

Alysha non la sopporto, è meschina, bieca e tutto quanto di più brutto c'è a questo mondo e le sue oche seguaci non sono tanto diverse da lei.

Charlotte mi piace, parecchio  sono contenta che abbia raccontato a Drew il motivo del suo distacco e lui sembra tanto dolce come persona.

Bene, spero continuerai presto e se puoi fammi sapere quando aggiorni, ci tengo a leggere il seguito (:

Much Love,

Giulia

25/09/12, ore 23:36

Continua è kjcnjd jfbv jdv kdfv kdjgnvdkjxbn kfcmv fkmnb dgbm, fkjdgb rgb, flad

Non soffermarti troppo sopra,è il sonno! u.u

16/09/12, ore 18:08

Oddio!! Sono tenerissimi nsjfbusgfsgfegvfoiwg *-*

Continua! E' una storia stupenda!!

Elisabetta.<3

04/09/12, ore 00:53

Oddio io quella non la reggo proprio! Fjdjdhshsh loro due sono tenerissimi <3

02/09/12, ore 18:29

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw bieber, che ragazzo!
Personalmente non mi posso ritenere una belibers perchè non lo seguo più di tanto, ma amo le sue canzoni e la mia preferita è common denominator... occhei non te ne frega, però è scritta molto bene ed è bella! Ora continuo! Baci E. xx

02/09/12, ore 16:00

Lo adoro. Ok? Ok.
E adoro te. :3
Magari ti faccio un po' di pubblicità su twitter. Chiederò a qualche mia amica di leggere e recensire, perchè devi continuare al più presto.
Adoro lo spazio e il tempo della storia. Mi fa impazzire.
Aggiorna presto.
With love,

-Honey_eyes

27/08/12, ore 16:49

Aw, ma quanto sono carini sti due?
Non so perché, ma mi affascinano i discorsi in cui si danno del voi tra ragazzo e ragazza che si piacciono.

Charlotte la vedo un po' pestifera, come Jo di Piccole donne (non so se lo conosci, comunque su wikipedia c'è una breve descrizione del suo carattere) che è il mio personaggio preferito del romanzo lol

E' veramente triste il fatto che una persona ti costringa ad amare una persona, che per te vale meno di zero.
Ovviamente il padre di quella Alysha e lei, sono persone orribili.

Quando lui ha risposto alla domanda 'sei fidanzato?' verso la fine del capitolo, mi stavo sciogliendo ahjkl
Cioè, a lui piace Char, vero?  Perché non puoi farlo mettere con un'altra uu

Aggiorna prestissimo, come questa volta

Baci

hesmystrength su twitter

26/08/12, ore 23:18

Stavo facendo zapping (?!) qui su EFP ed ho trovato la tua storia. Devo dire che mi ha colpita molto, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere! BRAVA, BRAVA, BRAVA! Spero aggiornerai al più presto!
Se ti va, passa da me...Ho scritto un paio di storie, solo che vorrei qualche parere prima di continuare. Se lo facessi te ne sarei grata.
Un bacione! :*
Federica.

26/08/12, ore 22:00

Più di due recensioni? Ce la faremo, te lo prometto.
Questa storia mi piace sempre di più. Charlotte è bellissima, buona scelta.
Il modo in cui scrivi mi colpisce il cuore, davvero.
Adoro adoro adoro adoro :)
Sei bravissima.
Continua presto, cara. Ah provo a farti un po' di pubblicità su twitter, spero che funzioni per farti avere più recensioni.

Loads and loads of kisses.

-Honey_eyes

26/08/12, ore 20:51

Amo questa storia, non ha mai letto una cosa simile! È così originale e diversa dalle altre e inoltre scrivi benissimo! La dolcezza di Justin mi fa stringere il cuore *___* continua presto ;)