Alone Little Dirty Doll
di Meiko

kakashi
05/12/04, ore 22:19

l ho letta tutta di un fiato oggi pomeriggio, solo una cosa: BELLISSIMA!!!!!! ps il fratello di kisa mi piace un casino (mi fa morire quando fa le avance al mio bonzo corrotto preferito)!!! alla prox!

lorusgra
24/11/04, ore 13:30

........Stupenda!!! Davvero meravigliosa!! Complimenti Meiko le riflessioni di Kisa sono state intense e davvero devastanti.. e poi il rapporto che si è instaurato tra i cinque è davvero dolce e bello... il modo in cui lei entra nei loro ricordi è davvero originale e trasmette tranquillità... ora sono curiosissima di sapere cosa succederà tra i cinque!! Bellissimo!! Un bacione by gra^^

11/10/04, ore 23:18

Lo sai che reputo il tuo stile davvero superbo...mi piacciono i temi che affronti e i sentimenti che metti in ballo, sei fantastica nel descrivere scene abbastanza cruente e atteggiamenti psicologici abbastanza complessi...ora sono davvero curiosa di vedere il resto... è davvero una bella storia, mitica un bacione by gra^^

16/09/04, ore 13:36

La fic è bellissima e tu scrivi in maniera divina, l'unco difetto, è che mi pare che i personaggi siano un pò diversi dall'animè, mi paiono troppo pessimistici. Spero non te la sia presa

ShaolinQueen
31/08/04, ore 03:47

La storia è molto interessante!Mi piace ^.^! Ma povero Sanzo...Vabbè che non è il massimo della dolcezza, ma lo trovo un po' troppo insensibile!Penso che sia un po' trascurato rispetto agli altri personaggi che invece gestisci ottimamente!Speriamo che il suo comportamento migliori, mi dispiace vedere così il mio adorato bonzo!Chissà che voleva trasmetterci la Minekura con quel passo del Reload che hai tanto citato(la famosa frase "ti avrei ucciso e non mi sarei voltato")A me piace interpretarlo in maniera un po' più positiva, dopotutto Sanzo e Goku hanno un legame profondissimo e non basta una frase, forse più sofferta di quanto possa sembrare a deprimere tanto la scimmietta!Comunque sono curiosa di leggere il seguito!A presto^__^!

21/06/04, ore 11:56

non ho parole..stupenda!! riesci a descrivere benissimo gli stati d' animo della gente, mi piace!

Riyu87
15/06/04, ore 22:20

ma ma...e' bellissima!!! complimentoni

Jaly Chan
06/06/04, ore 19:34

Sta storia mi intriga tantissimo! *.* Ah...Sanzo...amore della mia vita...*.* Voglio leggere altri cap, please! ^.^

raffaela
03/06/04, ore 21:13

Beautyful veramente , toccante non scherzo e poi le canzoni molto azzeccate pero' quando è finita quella degli evanescence ne ho messa un altra sempre loro , anche quella molto azzeccata . cmq come sempre complimenti , ma come fai come spiegamelo uffa' voglio essere anche io brava come te . Vabbe' anche qui la protagonista da quel che ho capito è una ragazza , non vedo l'ora di leg i prossimi cap , fai presto mi raccomando ^__^

Kairi84
03/06/04, ore 20:27

Meiko sei tornata all'opera su Saiyuki! Questo mi fa molto piacere^^ Come inizio promette molto bene...*_* Sanzo e la sua shoreiju, che bel rapporto...^O^ Gyokumen e Nii ne hanno combinata un'altra...=_= Vediamo un po'... Al prox capitolo!^_^