La vita quotidiana di un animagus
di TheArtist

26/08/12, ore 17:31

Hai avuto un'idea carina ad immaginare una giornata tipo dei malandrini! E la parte iniziale dove James gioca con il piccolo Harry, sotto forma di cervo, è molto dolce e originale! ^^
Per essere la tua prima storia non è affatto male e fidati di me se ti dico che su questo sito ho letto ben più cose assurde! xD Non è impegnativa e potrebbe essere letta tranquillamente da tutti! ^^
Vorrei segnalarti solo qualche piccolo errore! Nella frase "Appena la madre prese in braccio il figlio il l’animale alzò il capo." c'è un'errore di battitura, ti consiglio quindi di togliere "il" davanti a "l'animale".
Nella frase "Ovviamente l’animale non riusciva ad entrare in casa per colpa delle sue corna ma a gli non interessava entrare, anzi." c'è un'altro possibile errore di battitura, pertanto sarebbe più opportuno scrivere "Ovviamente l’animale non riusciva ad entrare in casa per colpa delle sue corna, ma a lui non interessava entrare, anzi."
Nella frasi “POSSIBILE CHE IN QUESTA CASA LA GENTE ENTRI SENZA NEANCHE CHIEDERE PERMESSO?!?!?!?!?!?!?!” e “E questo cosa vorrebbe dire?!?!?!?!?” ti consiglio di aggiungere "?!" solo per una volta, altrimenti oltre ad essere brutto da vedere, risulterebbe anche grammaticalmente scorretto! Nella prima frase, tanto, l'enfasi dell'esclamazione è data dalle lettere maiuscole. Potresti farlo anche per la seconda frase, se la tua idea (e sono sicura che è così) era quella di dare enfasi! ^^
La frase "Sai, alle corna ti ci abitui ma il caldo e le pulci ti uccidono.", invece, mi sembra di averla già sentita da un'altro dei malandrini, ma leggermente diversa! xD Mmmh.. Non l'aveva per caso detta Sirius nel prigioniero di Axkaban?! xD
Per ultimo volevo consigliarti di eliminare l'altra storia che hai sul tuo profilo, quella identica a questa, ma senza testo all'interno, per evitare che qualcuno si sbagli come ho fatto io, aggiungendo tra le seguite quella priva di testo! ^^"

xXx Veleno Ipnotico xXx