Le donne, i cavallier, l'arme e Sam Winchester
di AlexisLestrange

Divertente e poetica questa one-shot su Sammy *_* Mi ha divertito e commosso molto la scena in cui Sam incontra Tessa e se ne vanno via *_* Anche se sono un pò gelosetta di lei..:p Secondo me Sammy si trova anche all'undicesimo cielo ^_^ Poi lui sotto la pioggia e con gli occhioni alla "puppy eyes"...bè dolcezza e tenerezza a non finire *.* Voglio anche io la Padagiacca *_*
I miei complimenti :) Brava :)

Adoro le tue storie prive di senso. LE ADORO.
La parte di Sam, il povero, cuccioloso e sfigatissimo Sammy è magnifica. Ahahha.
Sai che non mi aspettavo che fosse Castiel a tirare fuori la legge di Murphy, per quanto schietto sia. Una delicatezza del genere me l'aspettavo da Dean. Ma forse è dovuto al fatto che effettivamente il nostro angioletto  riesce a leggere il pensiero... ahah
La seconda parte me la sono prorpio goduta. Non ho capito di chi si trattasse fino alla fine e non sai quanto ci ho riso sopra.
Tessa e Sammy!! Nessuno dei due può morire! La coppia perfetta! Sei un genio, e non dico altro.
E' stato uno dei quarti d'ora più divertenti che abbia mai passato a leggere. Ahah!
Ti mando un bacione e spero a presto!

«E neanche io non posso morire! Sono un Winchester!» esclamò Sam, al settimo
cielo (ma anche all’ottavo e al nono, contando l’altezza).

Ridenti, corsero al rallentatore uno nelle braccia dell’altro, e dopo un grande
abbraccio, si allontanarono mano nella mano, sotto la pioggia, mentre un grasso
Cupido sorrideva soddisfatto nell’ombra del vicolo.

Questa parte... -Rotola via.- Meravigliosa.

Tra tutto, è stupenda. XD
Davvero, pur non avendo senso, secondo me, è comunque stupenda.
E... Ragazza, hai inventato un nuovo pairing.
Anche se lo ribattezzerei "Tem." u_ù No? XD

Comunque, mia dolcezza, Complimenti, anche questa volta, te ne meriti tantissimi. ♥

Alla prossima;
Cioè ovunque, (?)

-AlisLavoisier. ♥

ahahahahah:D
all'inizio non avevo capito che si trattasse di tessa!!! logicamente l'hai fatto apposta per darci il colpo di scena finale, riuscito alla grande!!!:D
sam winchester con gli occhi da cucciolone, ma che tenerooooo *.*...mi veniva voglia di coccolarmelo stretto stretto...ma ..fa anche a te questo effetto vero??? ...ahah:D *.*
che bella e simpatica one-shot...:D.come cavolata (che alla fine per me, non lo è ) non è per niente male:)
brava:)

Ahahahahahsh!!! Carinissima questa tua storia... Povero Sam,che cammina in una strada deserta, stretto nella sua padagiacca, tutto solo e soletto, sfigato più che mai, senza uno straccio di ragazza... Magari potrebbe farsi tatuare in fronte " chi tocca muore", come sui pali della luce..( che poi mi devono spiegare chi cavolo sale su un traliccio per andare a toccare i fili.. boh?) che dire ...nella scena mancava solo la pioggia!!! E poi il MIRACOLO! ... Una meravigliosa buccia di banana, abbandonata da un più che paffuto Cupido, gli fa incontrare la donna della sua vita... Quella che per baciarlo dovrà prendere un montacarichi, quella che fortunatamente non può morire, quella che lo renderà felice,almeno per 15/20 minuti, (salvo eventuali problemi di eiaculazione precoce) quella che è tra i miei personaggi preferiti... Tessa! Mia dolce e cupa sorellina!!! Ti meriti un 10 solo per aver scritto di Lei. Sei stata simpaticissima e sono stati 6 minuti di lettura rilassanti. Grazie mille! A presto. Tenebra. <3

Te l'ho già scritto su Facebook, ma te lo scrivo anche qui.
Io ti amo. Non riesco a credere che tu abbia veramente scritto questa cosa così... così... ah, ahahahah non ho parole!
Sei un genio, Tess.
La padagiacca, il settimo/ottavo/nono cielo di felicità... Muahahahaha credo di amarti, e anche tanto! *O* <3

Ti dirò: non sarà nulla di che, ma a me non è dispiaciuta leggerla. Che poi: io non posso perdere nemmeno una storia di quello che scrivi, quindi .. rieccomi qui a leggerla.

Tutte le donne di Sam muoiono, poretto ç__ç mi fa un pò di pena questo ragazzo (che, per me, è tanto dolce). xD

E' carina, si. Mi è piaciuta, specialmente quando spunta Tessa. XD

A presto.
Anya

Ahahaha Oddio Sessa e Tessam! xD
La Bratz e l'egizio! XD
Comunque, per una fanfic demenziale ci vogliono commenti demenziali! u.u

Ah, e stava piovendo. --> Cioè per la serie, la sfiga per Sam Winchester non è mai troppa! u.u
Non si era sentito un po’ come la signora Fletcher, che ovunque andasse in vacanza ci scappava il morto? --> Nemmeno Conan aveva tutta sta sfiga! ç_ç
«Sam, le donne che vengono a letto con te, poi muoiono». --> Dovrebbero insegnare a quest'angelo un po' di tatto! u.u
«E neanche io non posso morire! Sono un Winchester!» --> Manderanno la Morte in bancarotta! u.u
(ma anche all’ottavo e al nono, contando l’altezza). --> Ahahahaha x'D

Ahahahaha
E fu così che anche Sam trovò FINALMENTE la sua anima gemella.. :')
Spero funzioni, Tessa non può morire, al massimo torna in vita e finché torna in vita, nulla è negativo! u.u
Comunque sto rotolando dalle risate! XD