Friends and Alibis
di FeverSkating

08/12/16, ore 16:56

*alza le mani al cielo* Grazie, Tu che mi guardi dall'alto! FINALMENTE! Una Kibahina Friendship, non ci speravo neanche piú! Dove la vuoi la statua? Il cappelli anti-bombe di piccione è in omaggio! Partiamo dall'inizio: Hinata All'apice dell'IC. È lei. Basta. Sono certa che se si fosse trovata in qusta situazione, si sarebbe comportata proprio cosí. Mi piace anche il fatto che, nonostante tutto, pensa sempre agli altri: Mentre la "simpaticona" le inveisce contro di tutti i colori che, madonna, ti centro un occhio con una ciabatta, lei pensa a Naruto e a come la guardi dispiaciuto mentre è mezzo brillo. E poi mentre parla con Kiba, per quanto si stia sfogando per propri problemi, non riesce a non pensare di usarlo, avendo paura che lui provi ancora qualcosa per lei nonostante non lo faccia trapelare. Naturalmente la su autostima è la sua autostima, ma amiamo Hinata anche per questo, no? Ora: Kiba Kiba, amore mio, perchè non esisti nella realtá? Possibilmente in una realtá in cui io riesca a saltarti a dosso e a non lasciarti piú? Meh... Passando sopra ai miei problemi sentimentali, anche lui è ICcioso (esiste petaloso e quindi esiste anche questo) ed è quello che mi è piaciuto piú di tutti (ma sarà perchè è il mio personaggio preferito e lo amo in ogni storia in cui sia, almeno parzialmente, IC?) Ha detto le cose giuste, si è comportato in modo perfettamente Alla Kiba e ha svolto il ruolo del migliore amico in modo impeccabile. Direi ottimo lavoro! Bandierina verde a te! (≧∇≦)/

26/08/12, ore 10:48

Ciaoooooo! che carina =3!!
questa fanfiction mi è piaciuta davvero! io adoro il fatto che KIba aiuti e protegga HInata! ^^
mi piacciono davvero molto insieme!! =)
e mi piace molto il tuo stile di scrittura!
complimentoni!  Spero ne scriverai altre su loro due e sulla loro amicizia!
Bacioni...
Enny =3