Niall,che cos'è l'amore?
di ehimiles

13/11/12, ore 19:12

come promesso eccomi qui tesoro! davvero complimenti, ho amato ogni singola parola di questa ff, forse perchè è diversa dalle altre, è particolare, intrigante, non so. non so più che dire, sei bravissima e spero in un continuo di questa storia.
un bacio bellissima asdfghkl

21/09/12, ore 19:53

PERDOOOONAMI, ho avuto dei problemi e non avevo letto questo capitolo, bellissimo,come sempre tesoro :')

11/09/12, ore 21:14

ci sono rimasta di merda, solo sette capitoli, c'è pretendevo il continuo, è bellissima.
mi piace la storia diversa non come ogni santa ff, è particolare.
non farai mai una seconda parte.? *occhi da cucciolo*
ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego, okay, però se la fai, contattami. uu

10/09/12, ore 10:45

Ciao bella!
Che bella fine! Stacy è stata liberata, adesso è fidanzata con Niall e soprattutto è molto felice, pensava di essere di troppo (sembro io delle volte) ma invece i ragazzi l'accettavano con vero piacere.
E poi la canzone che le ha dedicato Niall, è un gesto proprio ajklajhdskljgaupofhasdyugo ♥
Penso che sia stata un'idea carina quella di mettere i titoli delle canzoni di Miley (che a i VMA's era una grande figona!)
Anyway, mi è piaciuta tanto questa storia e adesso aspetto, la sfornata (meglio dire uscita ahahah) di una nuova storia
Bacioni da Hika, ma per te lei è Herm ♥

Ma come manca solo un capitolo? D: Non è giusto!

Comunque sei una scrittrice nata,tesoro!

cioè, mary.. ma tu sei fantastica *O* sul serio, è davvero stupenda :3

Ciao!! Ma che bella fine, finalmente Stacy è stata liberata e il padrone puó andare a farsi fottere e poi che bellezza si sono dati un bel bacio per festeggiare e per dare inizio alla loro storia di amore, sono contenta di come è andata a finire Sei stata tanto brava! Buonanotte, Herm :D

31/08/12, ore 15:53

Buonsalveeeeeeeeeeeee, è un capitolo stupendo beh come gli altri! :) Continua così. :*

31/08/12, ore 15:37

Ciaaaaaaaaaaoooooo!!!!!!
Povera Stacy, ha dovuto decidere tra andare avanti come se non fosse successo niente e farsi aiutare da Niall, ma alla fine ha fatto la cosa giusta!
Ebbbbbbravo Niall!!! Usa subito i dindi del nuovo album (la copertina è stupenda, con la cabina del telefono londinese ♥) per darli al padrone (accidenti a lui!)
Un grande bacione da Herm ♥

31/08/12, ore 14:36

ahah di niente tesoro, in questi giorni non ho potuto leggerla e la sto leggendo ora. sei su twitter? :)

31/08/12, ore 14:04

La tua FF è davvero bellissima e abbastanza originale. Te la cavi discretamente nello scrivere, ma vedrai che man mano ti uscirà tutto bene. Mi piace moltissimo e non sai quanto mi dispiace per Stacy. Spero che trovi l'amore con Niall. <3

31/08/12, ore 01:06

complimenti! è bellissimo spero che pubblicherai il prossimo il prima possibile :)

30/08/12, ore 15:57

*Omino con l'ascia, per uccidere il padrone di Stacy*
Ciao, bel capitolo, beh forse tanto bello non è visto che Stacy viene picchiata, ma mi è piaciuto, mi è piaciuto il gesto di Niall, quello di cercare di salvare la ragazza di cui ormai è innamorato e si sa che le persone innamorate sono disposte a tutto per salvare la persona amata.
Comunque spero che il padrone la paghi cara, perchè non doveva mettere le mani su quella povera ragazza
Alla prossima, Herm

30/08/12, ore 14:57

Allora: questa storia è bellissima *^* Ok, quando l'ho aperta, lo ammetto, mi ero aspettata una delle solite fan fiction con delle ragazze che incontrano i loro idoli e bla bla bla ... Ma appena ho letto le prime righe sono rimasta con la bocca aperta! Mai avevo letto di una prostituta che incontra uno dei 5, mai! E' ... è fantastico, innovativo ... mi piace, insomma! xD Stacy è tenerissima per quanto riguarda lo scoprire nuove cose e l'innamorarsi, e mi dispiace un sacco quando quel deficiente le mette le mani addosso! Se lo potessi incontrare o potessi entrare nella fan fiction lo ammazzerei con le mie stesse mani! O forse utilizzerei il bastone >:/ (scusa, credo di lasciarmi sempre prendere troppo dalle fan fiction ^^") Detto questo, mi piace molto come scrivi, anche se penso che, per la parte in cui la ragazza si innamora, sarebbe stato meglio se fosse passato più tempo, ma va bene così :)
Continua a scrivere, è molto interessante :3 (non ti preoccupare, continuerò a recensire ;) )
Ciao by Clara98 :)

Ohhhhh, come è tenera Stacy, si sta innamorando di Niall che poi è stato gentilissimo con Stacy a farla dormire con lui!
Comunque sono contenta che tu abbia aggiornato la storia, in questi giorni non ho avuto l'occasione di andare su efp, se no avrei recensito da un monte!
Spero che tu continui!
Un bacio, Herm ♥