Damned Shirt
di Princess Kurenai

13/09/15, ore 21:13

Ma... ma... le mie ovaie? Qualcuno le ha viste? Ah, e se vedete per caso anche la mia capacità di ragionare, avvisatemi.
Apparte gli scherzi, gran bella OS. Fatta davvero bene, descrizioni divine, contenuto moooooolto hot (ma comunque che ha un non so che di elegante), e personaggi strutturati con intelligenza. Tutto scorrevole e ben ideato, complimenti.
Ho una sola domanda, per caso la maglietta del mio caro inglese era quella dell' ice bucket challenge? *sbava al pensiero*

30/12/12, ore 17:22

Ciao! ^^ Aaaah, che dire, semplicemente ti adoro!! :D Sai, io leggo abitualmente fic rosse di notte per moltiplicare le sensazioni che trasmettono (xD) e questa... beh.. mi è piaciuta davveeero taanto!! ** Dai, Chris che impazzisce soprattutto per la maglietta di Tom! Caspita, particolare essenziale, causa principale (secondo me) che scaturisce tutto il resto! :D Certo, magari sarebbe successo anche senza la maglietta, però se non c'era lei, sarebbero corsi in camera, e invece la tentazione era aumentata così da costringerli a restare in garage.. Che brutto inconveniente, eh? ;D Ahahaha, scusa, vado subito al punto.. u.u (xD) Innanzitutto penso proprio che ti seguirò a vita, perchè ormai le tue fic le riconosco subito, ormai riesco a capire subito quali sono le tue perchè la tua impronta, il tuo "zampino" si vede subito :D Ho letto qualche fic tua (scusa se non sono ancora riuscita a recensire, provvederò al più presto!) e già riesco a riconoscere il tuo modo di scrivere! :) Mah, sarà sesto senso x3 Bene allora, direi che i complimenti te li ho fatti, i particolari della storia che mi sono piaciuti di più.. beh.. difficile questa! xD Direi che l'idea della maglietta è stata geniale, essenziale (come già detto prima), per cui questo è+ il mio dettaglio preferito! xD Inutile dire che, avendola letta alle 2/3 di notte, mi ha fatto venire un caldo bestiale, tant'è che mi sono dovuta cavare le coperte! xD lol :D Grazie di tutto e continua così, ti seguirò sempre! ** ^o^/

Ciao ciao, alla prossima! \^w^/

16/09/12, ore 20:45

ODDIO . OH MIO DIO , io ti amo ahahahah xDD sono Rose comunque, ho letto questa shot insieme a Giusy, e stiamo letteralmente diventando matte è stupenda, curata nei minimi dettagli, amo alla follia il tuo modo di scrivere e l'idea stessa che hai avuto della shot!
Complimenti ancora <3

25/08/12, ore 15:21

Eeeeeeeeeeee *BOOOOOM* sono morta.

Cribbio se mi piace *-* non so da dove iniziare a recensire, se dalla maglietta di Tom (lo fa apposta quel ragazzo, lo sappiamo tutti u.ù) oppure da tutta la scena seguente (*çççç*). Però, non so perché, ma non ci vedrei mai Chris a dire certe vose, boh xD

Per il resto, mi piace il fatto che si legge in modo scorrevole.

Ci sentiamo alla prossima!
See ya