Just a summer holidays?
di Just a dreamer_

16/10/12, ore 23:22

ehiii quanto tempo!
Beh non ce molto da dire, a parte James (piccola parte) e le chiacchere di Harry e Elis non succede nulla, quando entra anche Louis?! io non vedo l'ora jdkskcfe
il capitolo mi è piaciuto perchè tu scrivi particolarmente bene!
Un bacio, spero di sentirti presto :)

17/09/12, ore 21:58

Ohiii:) eccomi! alloooora non so che dire, il capitolo mi piace, è per introdurre la storia, si dovevano pure conoscere quei due:) la mamma di harry è una grande hahah la adoro! Elis mi ha fatto una buona impressione! Sembra simpatica! :) poooi vabbe, anche harry ovviamente lo è. Nel prossimo fai conoscere Stephanie e Louis? nsjak. Sei bravissima a scrivere! Un bacione, ciiaaaoo

08/09/12, ore 03:01

e un po cortino o sembra a me? Comunque mi piace il pov di Harry, sopratutto l parte 1 dove non trova il costume hahah lo hai descritto molto bene! Km è l'abbreviazione di chilometro e si scrive con ch e non k. Ti prego correggilo xD L'ho messa tra le seguite perche come inizio mi piace, poi si vedra! Ho intenzione di continuare a leggere :) Ma dove e.questo posto? lontano da londra? Sono sempre col cellulare e potrebbe venire tutto appiccicato lol ewe Coomunque, la long la leggo domani perche adesso sono stanca, sono le 3.01 di notte lol... si vede.che non prendo sonno facilmente? haha. Cosa rido? Non sono divertente. Oddoo parlo anche da sola? Rinchiudetemi. Ciiaaaooo.