Amare nei Sette Regni
di Artemisia17

30/08/12, ore 10:59

Sniff....ho pianto a dirotto per questo capitolo (la coppia Sansa/Sandor è l'unica che mi interessi della storia) e i pensieri del Mastino sono così taglienti, disperati, crudi e realistici, senza nemmeno un po' di speranza lasciata sul fondo, proprio come il Sandor del libro. Applaudo il realismo psicologico

30/08/12, ore 01:19

Allora prima di tutto complimenti per come hai scritto queste brevi ma intense storie! Sono molto toccanti! Quella di Ned e Catelyn mi ha commosso...soprattutto pensando al destino del povero Eddard T__T Comunque te la recensinsco nella capitolo di Renly e Loras perchè sono in assoluto la mia coppia preferita! Nonostante il loro amore è proibito si amano tanto e continuano la loro storia! E come hai descritto i sentimenti di Loras è davvero bellissimo! Adoro anche Daenerys e Drogo e ultimamente sto impazzendo per Sandor e Sansa!
Tutte queste coppie insegnano che si può amare nonostante le difficoltà! Complimenti davvero! Non posso che aggiungerla alle preferite!

27/08/12, ore 15:14

Jon e Ygritte. Semplicemente li adoro. Sembrano due bambini quando si rincorrono e si tirano palle di neve. Ho letto tutti i capitoli, ma in questo ti sei superata,perchè quella che hai descritto è una scena molto tenera, e ce l'hai presentata molto bene. Mi è sfuggito un sorriso metre leggevo,complimenti,ci riescono in pochi. Finisce tra le preferite.
Un bacione,
Isidar

26/08/12, ore 11:55

Oooooooooooh!!! *__*
Adoro questa coppia, dopo Sandor e Sansa.
Complimenti, scrivi benissimo. :)

L.

25/08/12, ore 15:28

la coppia Drogo/Dany mi è sempre piaciuta un sacco e direi che la tua ff la descrive bene, in un momento di quotidianità davvero tenero. Mi è piaciuta, complimenti! :)