Dad,i love you too
di demispanda

08/03/14, ore 21:17

Bello, molto. Mi piace come inizio e spero che tu continui. Non è scritto proprio al massimo, volglio dire, nelle altre storie hai scritto meglio. Comunque mi piace e, come ho già detto, spero in un continuo.
Magari passa anche da me,
baci.
Giulia <3

11/09/13, ore 23:54

Scusami un secondo.
L'idea di una figlia di Todd e DiNozzo nata da una scappatella non sarebbe nemmeno troppo male, ma evidentemente non parli della Kate Todd che intendo io, perché lei è stata uccisa da Ari alla fine della seconda stagione, quando conosceva Tony da appena due anni. Com'è possibile che la loro figlia avesse sei anni e mezzo? Inoltre, Ari viene ucciso da Ziva poco dopo aver sparato a Kate, dunque la vendetta di Hayley è già stata compiuta. Chiariscimi solo, forse c'è un'altra Todd che mi sono persa O.O
Inoltre, la grammatica e l'ortografia sono inesistenti, e la sintassi è anche peggio. "Del agente"? "Avvolte"? "Da il superiore?" La punteggiatura spazia da periodi che rischiano di indurre una severa dispnea nel lettore ad altri che vengono interrotti ad ogni soffio di vento. E, nella trama della fanfiction, il tuo biglietto da visita, hai scritto "se non avrebbe" anziché "se non avesse"! Scusami, ma la critica è negativa. Devi rivedere il tuo modo di scrivere almeno dal punto di vista della pura e semplice correttezza formale. Non mollare, continua e soprattutto leggi più che puoi, è l'unico modo per "farsi l'orecchio" e acquisire uno stile proprio!

13/12/12, ore 13:06

Ciao... ho visto il titolo e i personaggi e ho pensato di passare anche perchè mi ha incuriosito, però devo farti un paio di piccoli appunti. Ci sono alcuni errorini che riguardano soprattutto la forma, inoltre il fatto di mettere il nome di chi parla all'inizio delle conversazioni, rende il testo meno scorrevole; infine Tony mi sembra un po' poco rispondente al personaggio, anche se in realtà, lo si è visto poco in queste battute iniziali, perciò forse è un po' presto per esprimere giudizi.
L'idea in se è originale e mi incuriosisce, perciò aspetterò i prossimi capitoli. Spero di non essere stata troppo critica e rompiscatole.
Alla prossima
Fink

25/08/12, ore 19:07

Dunque, innanzitutto, ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo e toccante capitolo!
Mi ha veramente toccato il cuore leggere di questa ragazza così legata al padre ma anche desideroso di essere più libero. Generalmente non vado pazza per la coppia Todd-Dinozzo ma questa volta è stata  davvero eccezzionale e devo dirti di essere rimasta molto colpita dalla storia.
I miei complimenti
Piccola Milla