One Day...
di ART RevolveR

18/05/13, ore 21:16

Buhuuuuu è belissimaaa ❤ E anche il disegno è meraviglioso ❤ Complimenti, davvero... :'( Hai avuto un'idea bellissima, e l'hai scritta stupendamente... Continua così, spero di leggere presto altre tue ff :D Necromance_theatre

05/12/12, ore 18:49

Beh, ciao!
Devi sapere che ho pianto tantissimo con questa tua storia! E non puoi immaginarti quanto!
Wow è spettacolare *-*
Complimenti
Baci
MIc

16/10/12, ore 06:55

Ma ma ma ma ma io sto piangendo peggiodi Zacky...... É davvero commovente!!!! Complimenti!!!!! :-"(

31/08/12, ore 23:19

Devo ammetterlo, questa one shot fa venire le lacrime agli occhi anche ai duri dal cuore di pietra!!!
Mi sono emozionata davvero molto a leggerla, riga dopo riga riuscivo a percepire tutte le emozioni che sono qui dentro ... Non sono una tipa che si emoziona facilmente, ma dopo aver letto questo sembro una fontanella xD
I miei complimenti!!!

27/08/12, ore 19:03

Non so che dire...mi hai lasciata senza parole, davvero... ancora dopo oltre 2 anni non riesco a non star male se ripenso a lui, a quel giorno...da un po avevo smesso di ascoltare gli Avenged e soprattutto di leggere storie come questa che mi mettono sempre una malinconia infinita... da qualche giorno però ho sentito il bisogno di ricominciare :) complimenti è davvero una bellissima storia, ed è anche scritta benissimo! mi hai fatto venire le lacrime agli occhi... però nonostante la tristezza, infondo adoro anche io quezto tipo distorie malinconiche :) spero ne scriverai presto qualcun'altra! :D

Dimenticavo...il disegno è stupendo:)
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 09:24 pm)

26/08/12, ore 17:26

*Piange*
Jimbooo T___T
Oddio, il disegno iniziale è favoloso,
la storia è favolosa,
io... io non ho parole! *piange come una bambina*
Complimenti, sei bravissima, non solo a disegnare, ma anche a scriverre!

26/08/12, ore 01:06

*___________*
ç________ç
Non vorrei scrivere altro, anche perchè le due faccine parlano da sole..
Lulu, questa ff è bellissima..
Non riesco a fermare le lacrime.. è scritta davvero bene..
Mi sono scese le prime lacrime quando Zacky ha fatto sparire il calendario..
Da lì tutto un casino.. facevo fatica a riconoscere le parole da dietro i miei occhi piangenti..
è bella bella bella..
Brava davvero..
Poi l'illustrazione è fatta benissimo.. si vede e si legge che ci metti tutta te stessa.
ed è una caratteristica preziosa..
Conservale per sempre..
Spero di leggere al più presto altre tue ff..
A presto e ancora brava..
baci,
..mela..

25/08/12, ore 19:25

Io... Io sto piangendo, sul serio. E' stupenda, penso che i ragazzi se lo aspettino, ogni tanto, che lui spunti fuori. Me lo aspetto anche io...
E il disegno è stupendo*w*
Bravissima, complimenti *si asciuga le lacrime*
Un bacio.