La bella addormentata nel chiosco.
di Swara

04/11/12, ore 00:21

Swara :) <3 <3 Sono io!! Picciona!
La storia mi piace molto :)
adsjf,mbhwdskjf,mhnkadfs,hnkd,fhnkjf,dskjnsdjhakjdh
asdhakj,hdkashfkls
safkjashflkaf
kaklsfjlakfj
safkhlak
Okay, la smetto.
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
Solo che i capitoli sono un pò cortii :( Ma vabbè....

10/09/12, ore 16:15

Terzo capito mmmh....BELLISSIMO xD
Sono morta dalle risate! Tutti gli arcolai vennero sbampati (cit.) chissà di chi era quella citazione!?! xDD
Questo capitolo mi è piaciuto,non solo per il contenuto ma anche per il fatto che tu lo abbia allungato!
*clapclap* Congratulation Miss!
Continua così cicciona balorda u.u

Hej då ^^

07/09/12, ore 12:40

Grossona! Obesona! Cicciona! Panzona!
Che storia assolutamente fantasmagoricamente genialmente e qualunquemente njaschieuwfksmdncjw <3
Cioè figliola non continuare così, sennò mi rubi tutta la gloria!
Cioèè che cosa faiga!
Anche se mi hai fottuto il titolo <3
Ti lovvo lo stesso <3 <3< 3 (mi devi 500$)
A presto tesoro **

V.

05/09/12, ore 01:19

Che bello aahahhaha è troppo divertente!!!!
spero che la continueraii
ikea forever xDDD
Ciaoo

27/08/12, ore 14:59

Buonsalve cara u.u
Il secondo capitolo è moltooooo carino...peccato però che sia così corto...
So che alla prossima potrai fare di meglio! Non ti scoraggiare! E' la tua prima fanfiction! Col tempo saprai fare di meglio!
Molto divertente comunque :)
Good Luck
MoiMoi^^

26/08/12, ore 12:11

Ciaoooo..... So che non ti va molto a genio il linguaggio da role e le emoctions ma se vuoi ricevere recensioni da parte mia abituati! U.U

(Esatto! Nd Me)

Quiiiindi, passiamo alla storia... Come capitolo non c'è niente da dire, proprio perchè è corto! Hai iniziato solo con la carta IKEA family e le tre fatine (che poi è una bella trovata! ^.-).

Se guardi bene in alto la bandierina è bianca...
(Allora è la mia!! Nd Feliciano che prende la bandierina della recensione e se la porta via)
(FELIIIII!!! RIDAMMI LA BANDIERINA! Nd Serafina che lo rincorre)
(*sventola la bandiera* Ok! Mi arrendo! Nd Veneziano)
(Ecco, bravo! *si riprende la bandiera* Nd Sery)

Anzi, no, è azzurra.. *sguardo omicida a Feliciano sperando che non prenda anche la bandiera azzurra perchè gli ricorda la nazionale*

-.- Sono in attesa dei prossimi capitoli proprio perchè non conosco il tuo stile.... Poi vedrò come trasformare la bandiera! *barattolo di vernice arancione e verde in mano*

_ SerafinaSon _

25/08/12, ore 19:06

Ma salve! Innanzitutto benvenuta su efp ^^ e complimenti per la tua prima fanfiction =)
Già al titolo mi stavo sbellicando dalle risate devo dire che è proprio azzeccato, attira l'attenzione e stuzzica il lettore, almeno ha stuzzicato me XD
e fin dall'inizio mi hai fatto sbellicare XD cosa non si fa per una carta Ikea Family e per le polpette al lampone XD
Errori non ne ho visti e anche se ce ne fossero sinceramente non mi interessa finchè non sono troppi XP
Non so che altro aggiungere... magari il prossimo capitolo potresti scriverlo un po' più lungo (non che in questo fosse un problema)
Al prossimo capitolo!
Beannachd Leat!

Medea ~

25/08/12, ore 16:50

Finalmente la tua prima fanfiction <3
E' Stupenda non c'è che dire! Lo dico e lo ribadisco HAI fatto molto meglio di quanto io avrei potuto fare!
Polla sacra che non sei altro! Sono sicura che avrà successo :,D *versa lacrime di gioia*
Aspetta che lo sappia Valentain! Ti farà la festa in stile americano! Sperando che inviti Bielly Kelly però u.u
Sono orgogliosa della mia sputa-veleno <3
Aspetterò i prossimi capitoli con ansia ansiosa!
Ma per adesso...COMPLIMENTIIIII! *folla in delirio che applaude*
Ok basta...Sono emozionata **
Good Luck <3