What flavor have my doubts?
di Fuuma

26/08/12, ore 16:09

Oddio: questa ho dovuto leggerla due volte, perchè, beh, era...wow! [ Come le altre del resto. ]
Ok, la mia frase ha molto senso, mi sa che è meglio che ricomincio. xD
Comunque, penso che una delle mie missioni nella vita sia commentare tutte le tue fanfic, ma non farci caso. [ A cosa non si sa, ma comunque... ]
Anyway, ricominciamo, per la seconda volta.
Questa fanfic era lunga, mi piacciono quelle lunghe-scritte bene-, ergo la tua fanfic mi è piaciuta. [ E non 'sera capito, fino ad adesso. ]
Misha e Jared sono così maledettamente carini. *___* Misha che è disperato, perchè non può più vedere il suo amoreh ( <3 ) e Jared che capisce al volo. Ma che cosa carinissima. *__* E Jensen che andrebbe a prenderlo all'Inferno. xD Ho riso tantissimo, anche perchè c'è la vedo una cosa del genere. xD Del tipo Jensen con una mano sulla spalla di un Jared in modalità: cucciolo smarrito che gli dice "Ehy, J capita a tutti. Avranno sbagliato: ora andiamo su e li pestiamo tutti." xD
Ok, fine un'altra volta. Devo smetterla di fare 'sti viaggi mentali. xD
E povero Jared, quando Misha gli dice di stare zitto, perchè pensare gli fa male. xD Ma poverello.
Però alla fine, erano tutti e due preoccupati. Che carini. *__* Ok, ho una voglia assurda di abbracciarli: tutti e due. *__* xD
E la doccia. xD Mio Dio, Misha non finirà mai di sorprendermi: ammanettare Jared al tubo della doccia. xD Beh, questa frase ha portato la mia povera mente a fare pensieri poco casti: seguirò dunque il consiglio che Misha ha dato a Jared: non pensare. xD
Ok, finito. Mi sembra di aver scritto un poema. xD Comunque, ancora complimenti. *__*