Scelgo il mio amore per Kaito
di Alice_Nekkina_Pattinson

19/04/13, ore 12:51

ODDIO CHE BEEEEELLA çAAAAç Mi piace tantissimo. Che cosa teeenera.
Allora, mi piace davvero tantissimo. E' scritta molto bene e ti sei immedesimata perfettamente in Luchia. Ti faccio davvero i miei complimenti. E' molto scorrevole, non c'è nessun'errore di grammatica, ne niente. E' bellissima, davvero.
Se ti va passa da me! Un saluto C:

05/02/13, ore 21:13

mi è piaciuta, però speravo in qualcosa di più lungo ma va bene lo stesso e bellissimo!!!!

26/08/12, ore 15:59

Bravaaaaaaaa!!!la tua fanfiction è veramente bella...concordo pienamente,Kaito e Lucia(come anche Hanon-Shirai e Rina-Masahiro)sono fatti per stare insieme,non possono assolutamente separsi!!!
complimenti :)
Baci =*

26/08/12, ore 02:56

Bella one-shot.

Sai, a mio parere la tua one-shot da un finale migliore all'anime e manga di Mermaid Melody. Insomma la storia finisce con tante domande, certo possiamo pensare noi a come può continuare o finire la storia, ma insomma...comunque non è un bel modo di finirlo, intendo con troppe domande senza risposta...ma comunque sono d'accordo anch'io ma dai, che Lucia, Hanon e Rina ritornino nell'oceano dopo tutto quello che hanno trovato sulla terraferma, ma chi ci crede...beh, poi comunque ognuno ha i propri finali della storia. Insomma finire l'anime e il manga così apre opportunità per creare le proprie storie e i propri finali. Comunque mi è piaciuta molto la tua fanfiction! =D