Bakom blå ögon
di formerly_known_as_A

25/08/12, ore 23:38

Davvero dolce (L)
Non si leggono tante DenSu in giro e di sicuro non si leggono tante DenSu dolci e fluff come questa XD ho apprezzato davvero moltissimo questa cosa, perché sei riuscita a dimostrare che anche con un pair del genere non c'è bisogno di sangue, violenza e sesso per fare qualcosa di apprezzabile e godibile (L) tanto amore per te :D
Poi, venendo alla storia in sé. A parte l'urlo di fangirlamente interiore che ho avuto a ogni singola battuta dei due - Danimarca mi fa troppo morire, è così puccio e carino e bellissimo, lui (L) - mi sono troppo bene immaginata la scena descritta (L) e Svezia è come al suo solito un uomo premuroso e dolcissimo :3
Come sempre, il fatto che sottintendi l'amore e ne descrivi più le consequenze che le cause da un senso di realtà ai sentimenti di cui parli che io trovo assolutamente meravigliosa :D che poi io lolli alla grande alle spalle del povero Matt è un altro discorso, sia chiaro XD
Tanto, tanto carina :D

25/08/12, ore 19:59

La prima cosa che ho pensato leggendo questa storia è che capisco benissimo Danimarca: a causa del vento il mio ultimo viaggio in aereo è stato qualcosa di molto simile all'inizio della fanfiction. Peccato che nel mio caso mancasse il Berwald della situazione -anzi, il tizio nel sedile accanto continuava a guardarmi male.
La seconda cosa che ho pensato è che questa storia è assolutamente adorabile. Danimarca riesce a strappare un sorriso con le sue parole e diversi suoi gesti -come quando si accorge che la mano di Berwald è molto più stritolabile del bracciolo X°. E Berwald... Berwald è meraviglioso per il modo in cui, rimanendo pur un orso impacciato, si prende cura di Matt e alla fine riesce a tranquillizzarlo.
E ammetto che non sapevo cosa fosse Vineta. Mi hai incuriosita citandola. *w*