A strategic way for us
di Britin_Kinney

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/13, ore 12:45

Ok non posso crederci che lo hai fatto. Arhur passivo non me lo aspettavo.. pero' a pensarci bene la cosa si leggeva tra le righe dal momento in cui ha confessato x primo il suo amore. Non capisco.dove va la storia e quindi sono kncollata enon riesco a staccarmi ahahahhahahah

07/09/13, ore 12:30

Eccomi qua... la loro.. dolcissima prima volta ToT È incredibile quanto questi due insieme siano capaci di scatenare emozioni e cardiopalmo.. a questo punto sono curiosa di vedere come va la storia!!! Perché non ho proprio idea.. di dove andremo a parare con la casetta dei sogni. Bacio

04/09/13, ore 23:14

Capperi!! Non me l'aspettavo aahhaHHHHaa voglio proprio sapere che succede O.o

04/09/13, ore 22:12

Eccomiii!! Allora.. prima cosa che mi salta all'occhio: scrivi bene.. hai un Italiano scorrevole e corretto.. ed jo apprezzo sempre chi usa bene la nostra lingua.. altrimenti te lo dico.. non leggo più XP ... bene.. felice di trovare un'amica di penna che si cura di conoscere l'Italiano prima del contenuto evviva!!! Poi... la.prima cosa che mi colpisce poi in merito invece alla storia :-) aldila' del principe che non si trova O_____O (dove cavolo sara ' finito?) È la concretizzazione che sta iniziando a palesare il Merthur ;-) Cavolo si!! Penso che tu abbia le idee chiare su di loro.. nel senso.. di come vanno le cose in questa ship. E' troppo Arthur quando dice 'il mio servo deve saper maneggiare la spada!' Perché non lo ammettera' maj ma è davvero il suo modo di dirgli 'non sopporterei se ti succedesse qualcosa...' Insomma a me arriva che conosci a fondo il Merthur e son certa che lo.sviluppo mi porterà un approfondimento maggiore avendone avuto ora solo un accenno Ok... la divorero'. Penso. Un abbraccio. L.

24/04/13, ore 21:47

sei bravissima, la tua storia è fighissima e la mia recensione è in rimissima!
davvero la storia è molto interessante e non vedo l'ora di finire di leggerla in tutta calma.
sai, sono contenta per te e il tuo amico, e un po' ti invidio.
bisous bisous, ma cherì

02/04/13, ore 21:55

Ciao, ho letto tutta questa fic in un colpo solo e posso dire di per certo che la trovo divertente e bella da morire! Ho adorato vedere Artù così dolce e amorevole con Merlino (anche quando se l'è trovato trasformato in donna XD), così sicuro del suo amore...troppo dolce! E Merlino, beh, resta sempre Merlino anche quando tira fuori la grinta per proteggere il suo popolo... e fa restare tralunati tutti i suoi amici... troppo bella quella scena!
E il finale è stato dolcissimo, sembrava di vedere biancaneve che si risveglia con il bacio del principe *_*, troppo amorini! Unica pecca io avrei fatto di peggio a gwen, già così mi sta poco simpatica, ma come l'hai resa tu ancor meno!>_<
Prima di andare ti chiedo una cosuccia...aggiornerai anche "il mio rifugio sei tu"? Sono curiosa di vedere come procederà anche questa fic... al momento chiudo e complimenti ancora!
lucylu

23/02/13, ore 21:21

Ehemne*schiarisce la voce* é la prima volta per me che recensisco una merthur. Mi ha catturato. Io di solito poi sono sempre fissata con i manga. Spero che la continui. *sghignazza. L'adoro e voglio mille aggiornamenti. Si accorge di non aver spento il microfono * si ok. Spero che l'aggiorni presto. *Faenza muoriii.* un bacio la cavalcacieli. *si schiaffa una mano sugli occhi. Che figuraccia. *

25/01/13, ore 16:11

Questo capitolo mi ha catturato! é davvero bellissimo :) Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Continua coaì. Un saluto, By Rossy
p.s. lo so la recensione è molto molto corta ma ormai ho finito le parole per descrivere la tua storia :)

17/01/13, ore 18:26

Ahhhhh! Ma di che episodio è la foto???? Oh, madre mia...E' mi ha fatto soffocare con le patatine quella fotografia...Non me l'aspettavo^_^

08/12/12, ore 14:52

Come sempre bellissimo capitolo!!!! ormai non so più cosa dirti! Mi piacciono davvero tanto i tuoi capitoli, sono sempre così descritti bene e i 2 Re sono pucciosi allo stato puro ahahah ho finito i complimenti e rischierei di dire sempre le stesse cose! Quindi ti saluto e aspetto con ansia il seguito! :) Ciao By Rossy

30/11/12, ore 22:23

storia fantastica nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

24/11/12, ore 11:55

Ma che belloooo! Finalmente è nata la bambina *-----* chissa com è carina *^*...la scelta del nome poi è perfetta ù.ù, e finalmente possiamo riavere il nostro Meril version e maschio cosi la mia immagini di lui versione trans è sparita XD...ci vediamo nel prossimo capitolo a presto :D!

23/11/12, ore 15:59

Mi sono letta i 4 capitoli di fila! E' stata un eccellente idea quella di far mutare Merlin, con un incantesimo, in donna e lo stesso vale per aver fatto si che rimanesse in cinta! Spendide idee! Diciamo che Gwen li ha aiutati ad avere un erede XD Più questa storia va avanti piùmi piace, hai delle ottime idee a riguardo! Aspetto con ansia i prossimi capitoli! Complimeti ,davvero! Ciao a presto by Rossy

22/11/12, ore 19:29

DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: M-Ma *svine*.....*si riprende* ...questi 2 non finiranno mai di stupirmi ù.ù...cacchio merlin incinta non ce lo vedo proprio XD, anche per il fatto che quando lo immagino in versione femminile mi appare lui versione trans e.e...non vedo l' ora di vedere che compinerenno X3

22/11/12, ore 19:20

Allora ho commesso un grosso errore! Invece di scirvere la recensione qua te l ho inviata come messaggio personale XD....SCUSAAAAAAAAAA! Comunque come potrai leggere dal mio messaggio mi è piaciuto un sacco questo capitolo XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]