A strategic way for us
di Britin_Kinney

23/02/13, ore 21:21

Ehemne*schiarisce la voce* é la prima volta per me che recensisco una merthur. Mi ha catturato. Io di solito poi sono sempre fissata con i manga. Spero che la continui. *sghignazza. L'adoro e voglio mille aggiornamenti. Si accorge di non aver spento il microfono * si ok. Spero che l'aggiorni presto. *Faenza muoriii.* un bacio la cavalcacieli. *si schiaffa una mano sugli occhi. Che figuraccia. *

03/09/12, ore 21:34

Dunque *si spolvera la tastiera e si scrocchia le dita*... cominciamo!
Iniziamo con le critiche stavola: cercherò di essere MOLTO severa è_é
Innanzitutto, stavolta ci sono troppi punti e virgola anche quando non sono assolutamente necessari: se rileggi il testo te ne puoi facilmente accorgere. Sostituiscili con virgole o punti: un punto e virgola, leggendo, rende una pausa maggiore alla virgola ma minore al punto (quini è intermedia), ma non è nessuno dei due e non può sostituirli. Seconda cosa, mi pare un po' troppo frettoloso. In senso, ok, il capitolo è corto, ok, Arthur è scomparso, però potresti fare descrizioni un po' più ampie!
Passiamo alle cose buone.
La trama sembra carina e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà. Uther è abbastanza IC, anche se forse è un po' esagerato, non credi? Merlin e Gaius anche lo sono abbastanza, anche se a dir la verità è troppo presto per fare considerazioni su questo fatto... però è uno dei testi più IC tuoi che ho letto e perciò ti lodo per questo u_u Il titolo è molto intrigante e non vedo l'ora di sapere il continuo ^-^
Kiss

26/08/12, ore 00:32

Ti confesso che sono molto curiosa di saperlo anche io perchè il principe è scappato non è da lui agire cosi che ci sia di mezzo qualche sortileggio ma sperò che Merlin lo trovi presto e sveli l'arcano mi raccomando aspetto con anzia il prossimo capitolo che commentero sicuramente ciao ciao alla prossima.