Totgebliebt
di RiKa_fede

24/07/14, ore 15:00

Molto bella questa OS ispirata a love is dead. È come la interpreti tu,non é così? Molto bella profonda e carica di significato che trattano temi abbastanza delicati. Mi é piaciuta molto ed é rivisitata in versione ovviamente femminile ...mi hai colpita, sono commossa :') amo love is dead la ascolto spesso e volentieri e ora quando l'ascolteró mi ricorderò anche di questa breve fic. Baci baci DarBk Angel ♥

03/01/13, ore 12:58

C'è, cosa dire, è semplicemente... Bellissima.
Non ci sono parole.
Sono poche le cose capaci di farmi commuovere e questa storia è una di quelle.
E' molto, molto bella davvero.
Mi ha fatto venire i brividi, e non sto scherzando.

12/11/12, ore 18:34

Caspita, hai scritto un bellissimo testo. Sembra quasi una poesia, triste, ma pur sempre poesia. D'altronde se tutto fosse sempre felice, cosa resterebbe da scrivere? E' molto bella e profonda! Animaga Lupetta

11/09/12, ore 10:23

Allora eccomi qui! u.u
Tu mi recensisci sempre ed io non l'ho mai fatto >.> così voglio recuperare u.u e mi sembra anche giusto.
E' molto triste e da quello che ho potuto capire è che entrambi alla fine sono morti...Ma morti fisicamente o in senso metaforico? .-. solo questo non mi è chiaro.
A parte questa piccola cosa è davvero molto carina! Brava! ^_^
Alexiel

26/08/12, ore 14:32

Mi piace moltissimo l'inizio, anche se è un po' triste..
continua presto perchè sono molto curiosa :)

26/08/12, ore 01:45

Oddio, è dufgbhiuhurh , davvero!!

E' molto... uhm.. profondo... LOL.

Bellissimo, bravissima, complimenti! (:

La tua scema, lol.
ZaynMalikLover.

P.S. GELLATTO! AHAHAHAHHAHA :P

25/08/12, ore 21:19

Mi piaceee!!!! mi ha fatto quasi venire le lacrime...! comunque, le frasi tra parentesi sono il testo della canzone giusto? Ma non si capisce di chi parla, e questo è un punto a sfavore!