Vivimi
di Clauridice

18/06/13, ore 19:52

Molto, molto passionevole, e sensuale. Una storia meravigliosa, ricca di significato profondo. angje

19/09/12, ore 23:08

Le mie recensioni iniziano sempre con una scusa per il ritardo colossale:))
Ma tornando alla tua storia... l'idea è molto bella, e anche il modo in cui l'hai evoluta...
certo qualche errore grammaticale c'è!! :)
però la mia recensione è assolutamente positiva...
Brava:)

04/09/12, ore 21:44

Mi dispiace molto, ma la mia recensione è negativa. La grafica del testo è poco curata e ci sono diversi errori grammaticale come ad esempio "l'ho amava" al posto di "lo amava", errore questo ripetuto sia nell'introduzione sia nelle prime righe del testo.
Prima di postare le tue storie, rileggi bene il testo per vedere se ci sono eventuali errori. Se non li vedi per qualsivoglia motivo, magari sei talmetne abituata alla storia che non li vedi più, chiedi ad un'altra persona la gentilezza di rileggere il testo. Per favore.
Fredo

02/09/12, ore 23:57

Ok tu mi spaventi! Senti, non volevo dirtelo perchè mi sembrava che poi potessi pensare che sono una pazza esagerata, ma in ogni tua singola storia hai perfettamente centrato le caratteristiche che vorrei in un uomo, caratteriali s'intende. Ed ora che leggo che Orlando prende e se ne va da lei senza pensarci due volte, qui mi dico, ok sei decisamente nella mia testa. Amo gli uomini istintivi. Amo i gestii istintivi in generale perchè sono quelli più voluti e con più trasporto rispetto ad altri magari di più controllati anche se solo leggermente. Le frasi che lui le dice sono quelle che vorrei sempre sentirmi dire.
Ho letto tante trame simili, con altrettanti dialoghi, ma riuscivano a colpire la mia sensibilità fino ad un certo punto.
Io non esprimo opinioni tanto per occupare delle righe. Se non servono tanti commenti non li faccio, non sono una persona che ha peli sulla lingua. Dico ciò che penso sempre nei limiti del rispetto. Perciò se una cosa non mi piace lo dico. Non mento, nè uso giri di parole. Quindi credimi quando ti dico che tu, invece, hai superato quel punto. Mi sono immaginata la scena e grazie alla tua descrizione sempre gradevolmente coinvolgente, ne è uscito che vorrei poter essere Lucia. Brava! Non ho altro da dire. Le altre storie, visto che hanno più capitoli, le leggerò nei prossimi giorni. Ma mi sono state sufficienti quelle che ho letto per metterti tranquillamente tra gli autori preferiti. E non pensare che lo faccia perchè lo hai fatto tu con me perchè ti avviso subito di frenare questo tuo pensiero. Lo faccio perchè mi hai regalato qualcosa con queste storie: il sorriso. E fidati di nuovo di me se ti dico che, nonostante non sia in grado di vivere un amore come quello perchè ovviamente deve andarmi tutto storto e nonostante mi sia sentita affine anche ad altre storie simili, la tua, rispetto a tante altre, è riuscita a strapparmi quel maledetto sorriso che non usciva da qualche giorno. Altre trame non sono riuscite a farlo. Sì erano scritte bene come le tue, davvero coinvolgenti ed emozionanti, ma alla fine rimanevo sempre con l'amarezza di non poter essere amata come lo erano quelle donne. Invece con le tue è avvenuto il contrario. Non chiedermi il motivo, perchè non lo so. Forse, appunto, mi leggi dentro. E questo vorrà pur dire che tanto schiappa non sei, o sbaglio?
A presto girl.
Un bacione
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 12:07 am)

02/09/12, ore 19:07

L'idea è carina, ma ho riscontrato diversi errori grammaticali ed è per questo che ti do la recensione neutra. Potresti provare a correggerli?

01/09/12, ore 17:04

Bella.. Molto bella vedi che non e' vero che fai schifo :-) La storia e' come pensavo che andasse a finire nella serie perche pensavo che Orlando non sarebbe riuscito ad aspetrare lucia