I 100 HUNGER GAMES
di tronky

09/09/12, ore 12:54

Bel capitolo e carina l'idea dei vestiti che ricordano la guerra!
Continua così.
Semmy

30/08/12, ore 17:16

Bella la storia, ma un pochettino troppo attaccata al libro. Dovresti descrivere un pochettino di più i sentimenti di Alexander, non dico che devi fare una cosa sentimentale ma credo che non sia un robot lui, o sbaglio. Per il resto bella ma io cercherei di fare capitoli più lunghi!
Semmy

29/08/12, ore 23:33

okay, s va bene... e allora?? è troppo spicci spicci, soffermati su ogni cosa che succede, ovviamente non dico di soffermarti su come esce la cacca ad alexander, ma che ne so, esprimi anche i suoi sentimenti, non narrare tutto come un robottino!!
questi sono solo consigli, quindi sei tranquillamente lieto di seguirli o non seguirli, ma secondo me, farebbe aumentare le letture! soprattutto ai fans di hunger games! e mi raccomando: non fare tutto uguale al libro!!
ciao e...
allllllll prossimo capitolo!

28/08/12, ore 15:37

Ha ragione Erika, è troppo fuggi fuggi. Fa i capitoli più lunghi e cerca di mettere le maiuscole e manda ogni tanto a capo, sembra un'unica grande frase. Alexander mi ricorda due persone (Katniss e qualcun'altro, non so chi. Lascio a libera interpretazione.).
Continua così.
Semmy11

26/08/12, ore 23:01

ok, si, è bello... però lo voglio con più sentimento http://24.media.tumblr.com/tumblr_m1m4ohu9iQ1qcpghno5_250.gif (?)
ok lacia stare il link lol
descrivi meglio le situazioni, mi è sembrato molto un fuggi fuggi, non so...
aspetto lo stesso il prossimo capitolo :)
ciao e...
alllllllllll prossimo capitolo ;)

26/08/12, ore 13:10

ahahahaha oddio scusa!! non credevo fossi maschio! purtroppo non c'è modo di capirlo!
ti consiglio due cose: per prima cosa, devi scrivere i capitoli più lunghi, fa sempre piacere leggerne di belli pieni, e seconda cosa, credo che tu con questo capitolo ti sia tagliato le gambe da solo! nel senso che hai fatto la storia esattamente uguale al libro ( primrose che deve partecipare, ma essendo troppo debole, la sorella - katniss- si offre volontaria perchè ha più possibilità di vincere), e questo non credo sia molto gradito! quindi ti consiglio, nei prossimi capitoli, di staccarti dall'ombra del libro, e di inventare qualcosa da te :D
aspetto con ansia una continua !
ciao e....
alllllllllll prossimo capitolo ;)

P.S.= scusa se ti ho scambiato per femmina lol

25/08/12, ore 19:50

ehm, tanto per cominciare hai sbagliato sezione. Questa è la sezione fantasy, dove si pubblicano storie ORIGINALI, tu devi andare nella sezione delle fanfiction degli hunger games ;) e ti metto la recensione neutra solo perché sto valutando l'errore di aver sbagliato sezione. Non voglio valutare i tuoi errori di battitura. Umph.

25/08/12, ore 19:44

ok, come inizio mi piace! mi da quell'atmosfera di hunger games, che non tutti riescono a creare! però devi stare attenta a come prosegui! in quanto accanita fan di hunger games, ho intenzione di continuare a leggere la tua ff, per questo la metto nelle scelte, però devi stupirmi!<----- anche questo per il fatto che sono un'accanita fan *si dispiace*
beh ciao e....
alllllllllllll prossimo capitolo ;)