This is not my body
di Clove_

11/11/12, ore 20:48

Davvero bella storia!Mi sono venute le lacrime agli occhi!Ugh(,:!Brava continua a scrivere belle storie!

04/11/12, ore 16:36

questa fanfictionè la più bella nessuno ti ha scritto ma io si perchè adoro questa ff ecco ora hai 1 recensione :P

04/09/12, ore 09:43

Oddio NUOOOOO D: Bel capitolo pubblica il 9 presto ok? ok

31/08/12, ore 00:07

decisamente il mio capitolo preferito,non sapevo che tu scrivessi così bene cara XD

30/08/12, ore 17:52

Oddio non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo che belloooooo ha ha ha

30/08/12, ore 14:46

Che bello non vedevo l ora di vedere qualcosa fra Hayley e Harry
:) :)

30/08/12, ore 14:43

Ho notato hai inserito all inizio una canzone dei the wanted io li adoro e
Mi
Piace ce li abbia
Inseriti ;)

30/08/12, ore 14:43

Oddio! :3 E' molto intrigante!!!!!!
Continuo a leggere più tardi perchè non ho tempo ora, ma è molto bello.
Se ti va passa da me e magari lascia anche una recensione. Mi farebbe piacere!
Bacioni,
Chià.

30/08/12, ore 14:40

Bella! :) Mi piace molto, è interessante e belle insomma! :)
Continuo nella mia lettura!
Bacioni,
Chià.

30/08/12, ore 14:39

Sembra bellissima storia ma non capisco molto lo scambio dei corpi che è avvenuto spero lo capirò in seguito

30/08/12, ore 14:34

Questa storia mi sta prendendo semPre di piú poi il fatto ci sia una che si chiama come me mi attira :)

30/08/12, ore 14:33

Bella la trama e anche il personaggio principale mi raccomando continua!!

28/08/12, ore 23:48

hey puzzola,ti sei accorta che sara con l'h lo hai scritto bene solo nel cap.2?! continua bellaa!!

27/08/12, ore 21:21

nuovo capitolo nuova recensione....ho deciso di alllargare i miei orrizzonti e invece di scrivere i soliti "mi piace, continua" ho pensato di fare una recensione coi fiocchi ;) ma don't worry perche' il capitolo mi è piaciuto molto però sinceramente all'inizio - non prendermi per tonta -_-" - non avevo capito che lo scambio di corpi riguardava le ragazze e quando l'ho capito pensavo che narrassi anche dal punto di vista di sara e sono andata un po' in confusione maaa dopo aver riletto tutti i capitoli ho finalmente capito e posso fare una critica completa dicendo anche che dal punto di vista grammaticale non ci sono gli errori che mi aspetto di trovare sempre nelle fanfiction...potrei definire la tua narrazione liscia come l'olio che ipnotizza il lettore fino all'ultimo capoverso :)
detto questo mi tolgo dalle scatole :D
xx Nicole
p.s. spero con tutto il cuore di non averti fatto perdere tempo e di non averti annoiata

26/08/12, ore 17:44

Allora devo scrivere più di dieci parole senno non è una recensione, bene, inizio...adoro come scrivi, anche se lo sai già, mi ispira questa storia tanto, e devi aggiornare il più presto possibile perchè senno muoio, ok ? ok. SCIAO BELA.