It's not only just a dream.
di ellejsoul

08/10/12, ore 13:51

......Ahhhhhhh!!!
Okokokokok...ti prego Jen, non smettere di scrivere...porca miseria, se non fosse per Londra dove tu sai io non c'ho vissuto come te, potrei leggere me stessa nella storia...
Apparte questo, se davvero questa storia parla di te, e per quel poco che ti conosco, lo sento che sei tu, beh ti prego di on smettere di scrivere di te stessa...hai tanto da dare e tanto da emozionare!
^_^ ciaoooo con affetto
Lisa.

05/10/12, ore 20:18

Nonostante non avessi particolare voglia di scriverti la recensione perché sei un'infamona, non posso non dire nulla.
Si infamona, hai letto bene, perché io ora voglio sapere cosa le è successo nel passato e voglio sapere ora chi è questo Matt Neal uffi.....ok il lavoro, ma io sono curiosa adesso.
Comunque come sempre il capitolo non mi ha deluso ma anzi, poi mi piacciono i luoghi scelti, belli tutti!
Io direi però che a questo gran bel figaccione dolcissimo un bacetto Ali glielo deve dare eh..se no mi offro volontaria! ah ah ah
Ora non vedo l'ora di vedere come procede la storia e di sapere cosa succede, ammetto che con il pezzo della psicologa mi hai spiazzata, ma questo fa capire che la cosa è abbastanza "grave".

05/10/12, ore 14:40

Trovare le parole per descrivere le emozioni che mi danno i tuoi capitoli, è sempre molto complicato.

Ti sei messa a piangere mentre lo scrivevi? E come darti torto? Dall'inizio alla fine il nome Alison, io lo leggevo come Jennifer.
Posso assicurarti che gli occhi sono diventati lucidi in più punti e il cuore sbatteva contro la cassa toracica.
Lo splendore della tua anima è meraviglioso, quasi accecante. Sei tu con i tuoi pensieri e le tue emozioni e ogni volta è un onore per me leggere queste righe.

Fammi capire, ma Kristen sarei io???????? Adesso svengo, poi mi riprendo e poi risvengo di nuovo. Grazie! Grazie col cuore in mano.

Ti voglio bene.

05/10/12, ore 12:51

Oh mio Dio, Jen... Hai un modo stupendo di scrivere, il linguaggio che usi è così meraviglioso! Ti invidio tanto, ma ovviamente nel senso più buono del termine :)
Comunque; è vero, ci sono tante domande a cui dovrai dare risposta ma penso già di essermi innamorata del personaggio di Kristen. Non so, mi ispira :') Oh, ma anche Nina, chissà perché :'D
A parte gli scherzi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Jen cara.
A presto :)

05/10/12, ore 12:28

Bello, brava Jen. Davvero. Mi hai proprio incuriosito. Voglio proprio cercare la risposta a tutte quelle domande.
Alex è dolcissimo. Credo che tutte noi vorremmo un ragazzo del genere. *-*
Mi piace tanto la tua storia, è originale e incuriosisce tanto chi la sta leggendo.
Infatti, aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Bacio! :*

04/10/12, ore 23:37

Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooo questa è una drogaaa voglio subito il prossimo!!!! Che cosa posso offrirti????? denaro???cene al Bel Grissino??? Matt Boner in perizoma che danza sul divano di pelle rossa con sottofondo Sex Bomb??????? TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Anyway,capitolo bellissimo,non sai quante emozioni vengono fuori e come al solito sento quello sfarfallio proseguito da nausea XD oddio quanta bellezza c'è in te dolce e bellissima anima!!!!!!

04/10/12, ore 23:23

awwwwh, oh mio Dio! La perfezione, la P E R F E Z I O N E. Allora, da buona tragica che sono, Alison in passato ha subito qualche violenza o qualcosa del genere D: e quindi i genitori non la lasciano così libera(?) btw, essì, sono figa! HAHAHAHAH
Seeeeeeeenti, quand'è che me li fai mettere insieme a quei due, EH? ç___________ç capitolo perfetto tesoro, mi piace un sacco e Ali.. poraccia, spero che si riprenda presto.. secondo me il tipo alla fine - aka l'ultimo menzionato, è qualcuno di importante nel mondo della musica/recitazione, no? :O ♥

15/09/12, ore 15:58

Wow, bellissima storia e promette davvero bene. Non vedo l'ora di poter leggere proprio il seguito. Cioè è davvero originale, eclissino idea. Bravissima. :D :D

13/09/12, ore 16:24

Jen, mi hai fatto emozionare - come sempre :') -. Mentre leggevo sentivo tutto, tutti i particolari, è come se lo vivessi in prima persona. E' pazzesco perché non mi capita sempre. In ogni caso, sono fiera di te! Hai trovato il tempo per dedicarti e scrivere il capitolo :') ♥ Brava Jen, davvero. Continua così ♥

13/09/12, ore 14:05

Eccomi qui, finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo anche io!
Mi ha emozionata veramente, mi ha fatto piacere cominciare a conoscere il personaggio e soprattutto mi ha colpito la cura con cui viene descritto ciò che prova.
Come al solito sai come non essere mai banale.
Le canzoni scelte sono da "Wow" direi che anche il duetto me lo sono immaginata un momento emozionante, cantato in modo impeccabile, un'esibizione carica di passione con lui che 'rincorre' Aly e lei combattutissima cerca di nascondersi.
Ora mi piacerebbe tanto capire perchè Aly scappa da un figaccione biondo con gli occhi verdi......
Ovviamente lei ha sofferto tantissimo, ma sono certa che le sue amiche sapranno consigliarla bene.
Come al solito adesso per colpa tua non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo e deve essere all'altezza se non migliore di questo, ma sono certa che sarà così visto che non mi deludi mai!

13/09/12, ore 14:01

Oddiiiiio Jen *_____* questo racconto è un'emozione unica! Brava davvero!! Un bacio :)

12/09/12, ore 23:50

Dire che amo questa storia è dire poco, in questi due capitoli ho versato un mucchio di lacrime e le canzoni oddio hai messo le mie preferite...Splendido,magnifico incredibile capitolo...batticuore e sentimenti che non escono fuori da un pezzo si accalcano ai margini dei miei occhi. Grazie per tutto quello che mi fai provare, grazie davvero. Mi rendi una persona migliore,l'amore e l'amicizia sono due pezzi fondamentali di tutti noi e io ringrazio il cielo per averti conosciuta!!! Con affetto <3

12/09/12, ore 23:24

Sono rompiballe pure nella FF! HAAHAAHAH cooooomunque! mi piace questo capitolo tesoro, davvero..
A parte che boh, mi descrivi al "meglio" ma voglio più momenti con te, EH! u__u scherzo, ovviamente x'D
Ali, cucciola mia.. ç________ç ho l'impressione che tu ci faccia sudare prima di vedere quei due insieme, a differenza mia che vi farò sudare DOPO :P
comunque Ali è una cucciola, penso che ci siano altre ragioni che la spingono a comportarsi così - non solo quella che non ha dato mai il primo bacio.
Ma vabbè, chi vivrà vedrà! :)
Continua così tesoro, ti voglio bene <3

12/09/12, ore 23:24

CHE EMOZIONE.
Davvero Jen, ho letto tutto in un fiato ed ho provato un'emozione fortissima. Anche in questo capitolo, ci sei tu. Il tuo cuore e la tua anima. E' incredibile quanto sia bello ed emozionante leggere questa storia.

Ritrovare piccoli particolari, situazioni, persone, è come leggere un libro su di te.

Ma ho un dubbio....  Cioè, il capitolo finisce con una frase che non capisco.
Chi è Kristen e perchè Ali ha bisogno di lei proprio in quel momento? °-°
Non mi sono persa un personaggio vero? E' una nuova comparsa? *-*

Va beh, a parte i miei piccoli dubbi, voglio che continui a scrivere e a mettere te stessa in tutto quello che fai, compreso questa storia.
E' così bello conoscerti e leggerti. E' così bello osservare il tuo cuore che pulsa emozioni.

Grazie Jen!

28/08/12, ore 00:28