Well,my first kiss...
di Parabellum

04/09/12, ore 16:27

Eccomi eccomi eccomi!!!!!
Nella recensione ad Inazuma Games ho dimenticato di chiederti come va??? novità???
Ma sapevo che ti avrei assillato di nuovo nella tua raccolta.
Lasciamelo dire trovo quest'idea davvero adorabile, dolcissima e finisce nelle seguite.
Ma ora parliamo della prima F.
Ichinose e Aki sono dolcissimi di natura, una coppia tanto fluff.
Mi piace come lei non si sorprenda, come si lasci andare.
E poi diciamocelo, di uomini che ti aiutano a lavare ed asciugare i piatti ce ne sono pochi.
Aki è fortunata.
Un piccolo attimo di quotidianità davvero speciale nella sua semplicità.
Complimenti Cip, un altro capolavoro degno di nota.
Un bacione immenso
ti voglio bene
Mary
Mary

26/08/12, ore 15:43

ciaao, annalisa c:
sono simo, mi rimembri? (?)
anyway.
aaaaaw, questa raccolta si prospetta interessante. molto interessante, direi.
il primo capitolo è magnifico, yeei.
insomma, io adoro il genere fluff. e questo, beh, questo capitolo è semplicemente fluffloso (?)
la ichiaki è una delle mie pairing preferite, li amo. sono così dolci, splendidi e perfetti insieme che... boh, so solo che mi è impossibile non sorridere, quando qualcuno scrive su di loro.
non ho trovato errori, la lettura è stata mooolto piacevole, e l'ultima frase è magnifica *-* l'idea della raccolta, poi, è originale.
complimenti, sei bravissima c:
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono così curiosa!
bacioni,

simo xx
ps. la canzone di kesha è stupenda *w*

26/08/12, ore 11:00

Annalisa!!
Saic he ti voglio bene?
Mi mancavano le IchiAki e appena tornata (svegliata dai tuoni) me la vedo...ti voglio un mondo di bene u.u
Comunque è scritta benissimo, senza errori o ripetizioni.

Ichinose è sempre puccioso u.u

Quanto è bella questa fic!.

Bravissima,
Selena :)

26/08/12, ore 07:49

Ciao Annalisa! Piacere di conoscerti! Mi chiamo Emy-chan, ma puoi chiamarmi Emy. Se ci conosciamo già, scusa, ma il mio cervello è stato bruciato dal caldo.
Questa raccolta mi ha incuriosita, ed eccomi qui a leggere. Qui abbiamo una delle mie coppie het preferite: la IchiAki, ce li vedo troppo insieme! Dopo essere appena tornato dall'America, tra il nostro Ichinose e Aki scatta il primo bacio e lui capisce che il primo, e molto probabilmente il più importante, motivo per cui era tornato in Giappone era rivedere la sua adorata Aki. All'inizio lei la vedevo con Endou, ma non appena ho cominciato a leggere le IchiAki, mi sono ricreduta. Sono troppo dolci insieme. E poi il nostro Kazuya preferisco vederlo con lei che con quell'oca della tripla C. Come si chiama? Ah sì, Rika, anche perchè lei la vedo solo col capitano della nazionale inglese, Edgar Valtinas.
Devo andare.
Baci
Emy

25/08/12, ore 23:24

Allora, preferisco moltissimo la IchiAki che non la IchiRika o la EndouAki. Endou va con il calcio (e con buona pace di Natsumi, che io accoppio moooolto bene con Afuro), Rika, almeno secondo me, va SOLO con Mark Kruger (non so perché ma ce li vedo bene assieme XD).
Perciò mi è piaciuto abbastanza questo capitolo.

Storia nelle seguite.

Zael