La Bestia Sotto La Pelle
di EmmaAlicia79

23/07/14, ore 20:37

Koff.. koff... ecco io.. ti dirò... non ho guardato Harry Potter (solo i primi due film) e men che meno ho letto i libri... XD
SACRILEGIOOO!!! #melodicodasola XD
Embèh.. sorry... ma il maghetto proprio non mi pigliava per niente XD
E Draco me lo ricordo come il bimbetto malefico pure antipatico... fa uno strano effetto immaginarselo bello e cresciuto e con voglie... come dire... così carnali...
Il lupacchione sono dovuta andare su Google per sapere chi è.. XD... e ti dirò.. non mi dispiacciono come coppia!!! #sonomalataloso Ahahahah...
Btw... complimentoni come al solito! Pur non avendo una mezza idea del contesto/fatti precedenti dei personaggi, ho compreso perfettamente la complessità dei loro caratteri e inoltre mi piace che Draco abbia conservato la sua "cattiveria"...
Mi verrebbe quasi voglia di leggermi la saga... #maancheno XD
Ciao ciao
Rosa

01/09/13, ore 12:12

Questa ff mi ha subito incuriosita perché ho sempre trovato Fenrir un personaggio molto enigmatico e sinceramente, mi ha sempre fatto un pò tenerezza in quanto considerato ingiustamente "creatura magica di serie B" (io ho un debole per le cause perse XD).
Non avevo però mai neanche lontanamente immaginato un simile tema che, devo dire, non hai assolutamente volgarizzato, anzi sei rimasta caratterialmente ancorata ai personaggi per quanto mi riguarda.
Insomma, c'era il giusto dai ;) E il fatto che come tu dici "la storia ti ha preso la mano e ti ha fatto inserire anche parti descrittive", beh...io dico MENO MALE! Secondo me servivano dei momenti di stacco, anche perché ripeto, hai dimostrato di aver perfettamente compreso l'animo dei protagonisti e soprattutto le parti del lupacchiotto erano veramente fantastiche! In alcune parti senti di ricalcare proprio il personaggio di Malfoy, trovandoti a gestire una tale situazione.
Quindi non aggiungo altro, se non che mi é piaciuta davvero tanto. Brava! =)

07/07/13, ore 02:08

OH SANTO SALAZAR!! Come diamine ti è venuta questa storia?! è in ASSOLUTO la storia più erotica che ho letto in questo sito su Draco
e grazie ai santi per una volta rimane ehm cattivello

16/05/13, ore 07:30

Ciao Cate,
Ma ti pare che non recensivo l'ultimo capitolo di questa bellissima quanto improbabile stria??
No appunto!
Sono in ritardo nello scrivere ma come sai sono sempre qui e avevo letto il capitolo appena lo hai pubblicato. Sono rimasta un po' male nell'apprendere che era l'ultimo capitolo però hai dato una giusta conclusione alla storia.
Ė che mi affeziono ai tuoi personaggi e mi piace aspettare i tuoi aggiornamenti! Ihihihi
Detto questo!
Cazzo Malfoy mi ha lasciata senza parole! Lasciare il padre dentro (gran bella scelta, che cavolo lo faceva uscire a fare, per farsi insultare e trattare male??) e permettere a Grayback di uscire per poter scopare indisturbatamente come ricci!!
Scene di sesso crude ed arrapantissime come sempre!
Insomma un happyend con i fiocchi per questi due disgraziati!
Un bacio Vale

14/05/13, ore 12:32

Completamente senza parole.
E' stato un finale perfetto, bilanciato egregiamente tra erotismo e sentimenti. La trovata della prigione 'virtuale' è geniale, perché ci regala un happy ending senza forzature e senza snaturare la meravigliosa natura 'cattiva' dei personaggi.
Hai creato una bellissima storia, mi ripeterò all'infinito ma è quello che penso dalla prima volta che ti ho letta: sei davvero brava.
Alla prossima, tesoro e compagna di mille avventure *___*

08/03/13, ore 23:19

Ciao Cate!
Come stai? È un po' che non ci sentiamo... Io tanto per cambiare sono in riunione fuori casa, ma anche se a quest'ora tarda ne approfitto per leggere qualche ff e con mia enorme gioia ho trovato un tuo nuovo capitolo.
A mio parere non è forte, ma solo molto intensa e passionale, esprime perfettamente quanto i due siano legati da un legame molto forte per quanto assurdo e impossibile! Mi è piaciuta molto la scenata di gelosia del lupo....mmmm moooolto interessante!
Quindi il prossimo capitolo è l'ultimo?
Un bacio grande Vale

07/03/13, ore 09:49

Io ho iniziato a sbavare dal tuo warning, suadente come miele per api in dieta.
Ho continuato con Draco e Blaise.
Mi sono messa un bavagliolo con Fenrir LUPO cattivo.
Ho allagato la tastiera con Fenrir LUPO geloso.
Mi sono soffocata nella mia stessa bava con Fenrir-non-resisto-lo-afferro-lo-getto-sulla-branda-e-me-lo-scopo-a-sangue.
E sono morta quando lo ha morso. Addio.

Capitolo delizioso oltre misura, sei davvero brava Cate, hai un talento speciale *___* ed ho letteralmente adorato questo capitolo.

07/01/13, ore 09:04

Solo tu potevi farmi venire gli occhi a cuoricino e farmi scoppiettare le ovaie per un paring che non conoscevo e del quale non me ne fregava una cippalippa, lo sai?
Che tu ne dica, questo capitolo è davvero bello... perché segna un posto di svolta.
Il loro rapporto non è più unicamente fisico o utilitaristico, ma entrambi si rendono conto di quanto l'altro abbia un effetto benefico su mente e corpo. E quando se ne rende conto Draco (o forse non se ne rende ancora perfettamente conto, ma il fatto che il suo corpo finisca sempre appiccicato a quello dell'altro e non solo per il sesso... be', lo fa ampiamente supporre!) mi sento awwwwwwwww <3, e poi quando se ne rende conto Fenrir mi sento aòdkfjsdlkfjslfaòkdjflskd, capito?! :P Sono due calamite, è palese dai!
Vabbé sto scrivendo cose sensa senso, ma questa fic mi piace e mi diverte tanto e tu sei brava brava. E la scena di sesso è stata arrapantissima, fidati. Parola di Ohmyporc!
E' superfluo che ti dica che attendo il seguito come un avvoltoio, vero? ;)

27/10/12, ore 00:44

Godibilissimo anche questo secondo capitolo. Non c'è un cavolo da dire, sei davvero davvero brava. Sia nel porn che nella descrizione dei personaggi.
ALtro bacio! <3

26/10/12, ore 15:16

ih ih ih ih *ridacchia come un idiota*
non ho mai letto niente di questo fandom perché non mi attira particolarmente, ma sapevo che quello che usciva dalla tua penna sarebbe stato interessante.. ed infatti non mi sbagliavo!
Questa coppia è decisamente hot ed adorabile!
Un bacione :D

24/10/12, ore 19:02

Cateeeeeeeeeeeeeee!
Sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A come sempre! sembrava quasi di stare in cella con loro ihihhihi.
coppia improponibile è vero ce lo eravamo già dette, ma decisamente interessante. apprezzo sempre molto il tuo modo di approfondire sempre trama e personalità dei personaggi. perciò Cate continua così!!!
come sempre continuerò a seguirti!
baci Vale

23/10/12, ore 14:32

In effetti è un po' sui generis per efp una Fen/Draco sull'erotico andante...qui seguo storie molto diverse da quelle su altri siti... Comunque, sarò io, ma mi piace. Sinceramente pensavo fosse abbandonata al primo capitolo o che ti fossi dimenticata di mettere completa come OS, dunque l'avevo tolta dai seguiti, ma ora l'ho riaggiunta. Che dire? I capitoli sono belli lunghi, scorrevoli, abbastanza dettagliati così che non ti si devono cavare le descrizioni a forza, pepati ma non privi di approfondimento, che mi fa sperare in un seguito sul "sentimentale" o giù di lì (va beh, per quanto Fenrir possa essere...ehm...sentimentale, sì). E il pairing m'ispira, anche se in realtà ho il pallino delle Fenrir/Remus o Fenrir/Harry. Va beh. Il lupo è leggermente più dolcioso di ciò a cui sono abituata, ma va benissimo, sono stufa di vederlo sempre all’opera in scritti non-con, e Dracuccio è Dracuccio, gattina piagnona e stizzosa che non è altro… Il kink qui descritto è molto caruccio ma mi fermo a questo per non fare commenti vergognosi... ^///^ Credo comunque che non mi sarebbe piaciuta se ti fossi limitata al PWP – non che abbia qualcosa contro le PWP, ma allora ho i miei kink/pairing personalissimi da leggiucchiare – trovo che così possa venire meglio, insomma, la scusa del ricordo è stata ottima per far intravedere a Draco qualcosa in più della personalità del mannaro…mi auguro che possa esserci un futuro rosa fluffoso – ahahah, scherzo, non amo il latte e miele; infine mi complimento per la scelta del titolo che me l’ha fatta aprire subito al primo cap.
Ero

01/09/12, ore 15:34

vuoi veramente un mio commento?
ok... coppia interessante, e quanto mai improbabile, però devo dire che dal punto di vista del trasporto emotivo ti coinvolge in pieno.
aspetterò come sempre l'evoluzione della storia.
spero rifaccia la sua comparsa hanry... quei due li adoro insieme!
baci vale