Whenever it was painful.
di ziamaynes

06/01/13, ore 23:16

Ho trovato questa os casualmente, ed ho deciso di leggerla, anche se l'hai scritta un po' di tempo fa. Molto bella e davvero profonda, perchè fa capire quanto amore danno i fan al proprio idolo e i sentimenti sinceri e profondi che provano per lui.E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia,che ho adorato in tutte le sue sfaccettature e nella sua trama, che anche se semplice è a mio avviso ricca di significato, brava.
Un saluto.
-Je xx

28/08/12, ore 20:04

Ho letto questa storia ascoltando Sunburn.. un'abbinamento perfetto!
La storia è bellissima..
Ho compreso pienamente il tuo stato d'animo malinconico, triste.. e mi è piaciuta anche la storia nel mezzo..
Io sono una fan di Ed .. amo come canta, la sua voce, le sue parole; i suoi capelli rossi, con quei occhi che ti ipnotizzano quasi, per quanto sono chiari..
Complimenti perché, hai scritto bene e hai colpito!
e la canzone Sunburn è bellissima!

26/08/12, ore 01:38

Ehi :)
eccomi qui come ti ho promesso su Twittah ;)
Tornando alla tua OS, la adoro.
Non so davvero cosa dire, nemmeno io sono riuscita a vedere Ed quel giorno, non ho mai visto nessuno dei miei idoli, eppure c'è ancora speranza. La tua FF rappresenta le mie emozioni alla perfezione.
Comunque anche il banner è stupendo, che programma hai usato? :3
Baci xxxxxxx (Peazer Style)
                                 Stella

P.S. continua così!

26/08/12, ore 01:32

prima di tutto, il banner è veramente carino! ** ovviamente anche la fic mi è piaciuta tanto, quando si parla di Ed mi piace sempre tutto, ahah! Però la tua storia è ben scritta e ha anche una bella trama, quindi complimenti! :)