Total Drama Fan Fiction
di Teal Eyes

20/06/13, ore 15:35

Recensisco pure questa tua storia! ;)
Allora, davvero bella e non preoccuparti dei capitoli corti!
Ciao, Vilu.

07/09/12, ore 22:36

E così la storia è finita...che peccato *sospira tristemente*
Ma prima o poi tutto deve finire,giusto?
Comunque questo finale è stato commovente, mi è piaciuto tantissimo; bhè in fondo tutta la storia è stata grandiosa!
Spero di vedere altri tuoi capolavori ;)
CIAO CIAO ALLA PROSIMA!

07/09/12, ore 21:50

Is the end???
Ohhhhh <3<3<3
E' stato bello finchèè durato... :D
*lacrimuccia*
Alla prossima tua story!!

05/09/12, ore 19:22

Il capitolo è bellissimo come al solito, però mi dispiace che la storia sia praticamente finita :(
"Quando c'è la classe le dimensioni non contano" (cit.LeShawna), questo era per dirti che se i capitoli sono così belli non importa se sono corti
Ma...Cody e Bridgette? Se ti ricordi nella scorsa recensione ti avevo detto che era una coppia originale, perchè infatti lo è , ma non pensavo che sarebbero durati per tutta la storia...insomma mi piaceva sia la CodyxSierra che la GeoffxBridgette, a te no? Vabbè comunque il capitolo è ugualmente splendido, ma avrei una richiesta( se non è troppo) un po' più di DXC e TXG nel prossimo capitolo ce li metterai?
Bhè continua così

05/09/12, ore 12:45

Bello, sono molto colpit e questo è stato letteralmente un colpo di scena!
Brava, ma in cuor mio spero che il povero Gedf non scopra che è successo...
A prestissimo
heather16

04/09/12, ore 22:30

Ahaha mi piace questo capitolo e anche molto!! Purtroppo quello prima non ho fatto in tempo a recensirlo..:( ma aggiorni troopo veloce! (e questo è un bene)
Cody e Bridgette? Wow devo ammettere che non ci ho mai pensato! Che idea originale!
Ma cosa succederà quando e se   lo scopriranno Sierra e Geoff? Soprattutto Geoff!!!
Ora sì che Chris e Chef sono nei guai ahaha
Spero che aggiornerai così tanto in fretta come hai fatto per questi due ultimi capitoli :D

04/09/12, ore 12:32

Bravissima!IL quarto capitolo è stupendo, spero di leggerne un altro che parla così tanto di Heather e Alejandro: incrocio le dita!!!
heather16

03/09/12, ore 10:44

Che bel capitolo! Forse è un po' corto , ma mi piace tantissimo!!Gwen e Trent sono davvero troppo dolci...*faccia sognante*
Ahaha si avvicinano i guai per Heather e Alejandro, visto che sono stati scoperti.
Non vedo l'ora di sapere che accadrà nel prossimo capitolo

31/08/12, ore 18:48

Anche questo capitolo mi piace tantissimo!!!!!!Trent è davvero buono a perdonare Duncan e....Alejandro e Heather! Sììììììììììì! Io li adoro!!!! (wow quanti punti esclamativi)
Il capitolo è un po' corto ma comunque bellissimo,anche io in questo caso adoro la parola normale ;)
Sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo perchè sono curiosa di sapere come continua
CIAO CIAO
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 06:48 pm)

31/08/12, ore 12:43

Ebbene sí, io sono DxG, anche molto ma devo dire che mi è piaciuto questo capitolo e devo dire che la storia delle incomprensioni è davvero geniale! Veramente divertenti anche Alejandro e Heather che bisticciano.
Beh non ho nient'altro da aggiungere quindi al prossimo capitolo,
Snixx

29/08/12, ore 20:03

Ohhhhh *.* che capitolo mozzafiato, il mio preferito in assolutooo!!!
è così romantico, triste, avvicente allo stesso tempo.
Hai talento nello scrivere :)
Storia aggiunta tra i preferiti di sicuro e bandierina verde scintillante!!!
Seee youuu

29/08/12, ore 18:44

Siiiiiiiiiiiii!! Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UHUHUHU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok mi presento sono _Duncney_Ele , sono una pazza peggio di Izzy e amo questa storia e soprattutto questo capitolo.Siiiiii!!!!!!!!!!!! Quindi torneranno la DXC e la TXG???Vabbè si è capito che la risposta è si comunque...storia davvero fantastica

27/08/12, ore 21:57

Oh, oh...
*prende un fazzoletto e si asciuga il naso e gli occhi*
Ma... PERCHE'??
Poveri Courtney e Trent. *sigh*
stavo per mettermi a piangere, anche se sono una DxC simpatizzo con la TxC.
Cioè lei si merita qualcuno migliore di Duncan, e Trent è migliore di lui!

(non che ci voglia molto...)
Beh qualunque paring ci sarà seguirò la storia.
Au revoire,
Channa

27/08/12, ore 19:41

Povera Courtney e povero Trent... Mi sa tanto che Gwen e Duncan non dureranno poi tanto. Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Kiss,
Dark

27/08/12, ore 14:50

Ohhhh *.*
Poveri Court e Trent... soffrire per amore... ne so qualcosa :(
Li capisco!!!!!!!
Capitolo molto bello, meraviglioso!!!
Bandierina verde brillante, luccicante.
Seeee youuuu