Herpes
di _SamanthadettaSam_

12/01/13, ore 15:30

ciao Ogghy!
Mi dispiace infinitamente per il mio infinito ritardo infinitamente infinito!!!
Potrai perdornarmi???
Allora questa ficcy è molto dolceeee come piace a me!
E ovviamente se è una Katie x Noah è infinitamente dolce!
mi dispiace un sacco che non ci siano molte fanfiction su questa adorabile copppietta!!
Povera Katie proprio il nemico pegggiore poteva colpirla:
l'HERPES!!!
Ma ci sarebbe qualcuno di SPECIALE
di nome ... NOAH ...
e ovviamente Noah dandogli un
BACIO ...
ha contratto nel modo più
DOLCE possibile...
FANTASTICOOOOOOO!!!!!!
La storia è molto scorrevole e ben leggibile!

27/08/12, ore 15:01

Ehi, ciao.
Okay, non me ne intendo sulla Notie, però la storia mi piace un sacco!
Ho sentito parlare di una relazione segreta tra i due, ma non ne sono sicura!
Non ci sono errori, forse solo che "herpes" va scritto con una sola S.
Non ricordo se hai segnalato il CrackPairing: se non lo hai fatto, ricordati di aggiungerlo nella descrizione.
Credo sia anche un pochino Spoiler!, perché nell'angolo autore dici che la Notie è al 90% una delle coppie di TD5.
Comunque ho intenzione di darti una bandierina verde, perché mi piace troppo la tua OneShot.
Irish xx
P.s. se non sbaglio hai inserito una delle Fic di NyKy tra le seguite/ricordate/preferite/una di queste opzioni :)
Beh, sono ancora io, ho cambiato nick poco tempo fa ;D
P.p.s. devi dirmi cosa sai sui pairing della quinta stagione, o almeno dove hai trovato le informazioni. DEVO sapere u.u

26/08/12, ore 18:03

Eccomiiii...
Sono di nuovo qui a recensire un altra volta la storia , ma non c'erano tanti errori solo quelle scritte , ma vabbè se hai voluto fare cosi , mi va bene lo stesso.
NoahXKatie , coppia poco popolare ma è belissimaaa, anchè se preferisco la NoahXIzzy , ma questa non mi dispiace affatto .
Duncan si merita un bel calcio ne dieidero ma è un herpess , su non è una malattia terminale , bah , si diverte con poco .
Come sono dolciii quei dueee , li adoro , mi è stato detto che nella quinta seri c'è questa coppia è sono felice , Izzy secondo me sarà molto triste è il suo fidanzato immaginario XD.
Ma Noah non lo sa che non si bacia una persona con l'herpes , ma ne è valsa ma pena farlo .
Allora io ho finito , ovviamnete la bandierina verde ,se non si era capito XD.
Baciii

Ladra di Mele Marce

26/08/12, ore 14:12

Che bella questa One-shot!é molto dolce.NO,i personaggi sono perfetti,sopratutto Noah!
Complimenti
Ciao ciao
Heather16

26/08/12, ore 13:57

Ma herpes va con una s sola .--. Ma va bè dai è lo stesso è davvero bella questa fic, scritta bene :)

26/08/12, ore 13:46

Ci sarà la NoahxKatie nella quinta stagione?! *Si mette a ballare per tutta la casa*
E' fantastico. E anche questa shot lo è. I personaggi sono IC, a mio parere.
Tutto è scritto benissimo e senza errori.
Complimenti! Va nelle preferite!

Baci,
Stramboide

26/08/12, ore 13:35

come avevo detto nell'altra recensione, questa ff è meravigliosa. Io la amo da impazzire e la rileggerei milioni e milioni di volte.
No errori, ed è tutto ok. Sto iniziando a diventare una fan della NxK! ^.^
Prima o poi scriverò qualcosa anch'io su questa coppia!
Ora ti lascio in pace, buona giornata!