New Rose
di Foxygiu

25/11/12, ore 10:47

Ma..ma... ma che capitolo straziante! Tristissimo, ho quasi le lacrime agli occhi. Povera Wendy, rivivere tutte quelle brutte cose che ha dovuto subire nella sua vita dev'essere stato tremendo. Spero che sbattano in galera quel bastardo e che lei sia finalmente felice con Duffone. E spero che quel beduino stia vedendo l'intervista, altrimenti giuro che entro nella storia, mi alleo con Izzy e lo picchio a sangue! LOL XD Bravissima, come sempre. Baci ;3

24/11/12, ore 12:53

E ti pareva! Ma da una specialista di casini come te, cos'altro potevo aspettarmi?
Coinquilino gay? Mi giunge nuova...un casino bello e buono, però! Complimenti! Io non riesco a complicare le cose xD
al prossimo!^^

24/11/12, ore 09:33

“Grazie Izzy, ti devo un favore!” “Biondo, non dir cazzate... me ne devi molti piu’ di uno solo!” ahahaha! Infame! Però mi dispiace per lui.. insomma, fagli trovare una ragazza dolce e carina, magari, che so, un'amica di Wendy, o una cameriera che lavora per lei, ma non me lo lasciare solo come un povero cagnolino sotto la pioggia! *le fa gli occhi a mo di gatto di Shrek*
Certo che Duff, come al solito, è un cretino. Però questa volta l'errore di calcolo ci sta tutto. Insomma, quello va ad aprire in mutande! Però ora Wendy sistemerà tutto, tu farai sistemare tutto, vero? Mi raccomando, eh! Brava, come sempre. Baci ;)

23/11/12, ore 11:18

Questa storia è semplicemente splendida!! Mi sono anche commosa.. Soprattutto nei primi capitoli.. Quando si scopre la triste verità di Wendy...Duff è troppo dolce, magari fossero tutti cosi!!! Spero davvero che adesso possano essere felici Duff e Wendy!

07/11/12, ore 11:03

Povero il mio cucciolone ricciolino che si è preoccupato tanto per Duff!!! Ma quant'è dolce?!?! *___*
OK, un po' brusco forse, ma taaaanto dolce!!! ^^ Quindi gli perdoniamo l'intrusione, giusto? =)
Bene, adesso spero tanto che le acque si stiano già calmando intorno a Wendy e che lei e Duff si mettano insieme come si deve ^^ Sono una romanticona, che ci vuoi fare??
Non vedo l'ora che tu torni da tua mamma o che tuo marito sistemi la questione internet... o giuro che vengo lì e lo meno!!!!

07/11/12, ore 10:56

Ok questa è scema!!! U.U Cioé, lui, alias Duffuccio bello, quasi ti bacia e tu, cretina che non sei altro, gli chiedi di riportarti a casa?!?! O.o TU SEI FUORI!!! Oh Wendy, RIPRENDITI!!! >.> Tze', proprio vero che chi ha il pane non ha i denti...
E alla fine?!?! Lui le dice quanto la desideri e lei ci sta, vero?!? Non giocano a carte, vero??? T'ammazzo se non fanno sesso nel prossimo capitolo!! XD

07/11/12, ore 10:50

O porca paletta Giulia!!! Innanzitutto mi sono piegata dal ridere quando Duff s'è mezzo ammazzato per non guardare Wendy post erezione!! =D Dio, mi hai fatta morire!!! XD Mi sono vista la scena e sono morta, giuro!!
E poi il finale?!?!?!?!?!?!?!? "Cosa vuoi?" "Te" O.o Ecco, mi si è fermato il cuore!!! E poi TU chiedi a ME se esistono degli uomini così??? O.o Dio, devo ancora leggere il prossimo capitolo, ma se io fossi stata Wendy sarei morta sul colpo! Oppure avrei avuto un orgasmo lì, così, senza tante parole!! XD
Ok, ho voluto fermarmi un attimo e lasciarti ste folli parole, perché sto capitolo mi ha troppo colpito, dovevo recensirlo ^^ Adesso vado avanti.

BRAVISSIMA

06/11/12, ore 17:52

Questa storia mi stupisce sempre! Hai una grande dote! E Wendy e Duff insieme sono a dir poco magnifici! ...speriamo che questa volta duri poveri ciccini:)

04/11/12, ore 22:54

Questo capitolo è estremamente dolce (': dai, che carini ahahah Sono sempre più curiosa di sapere il continuo *-* aggiorna appena hai tempo! Ciaoo :D -Marti xx

04/11/12, ore 13:46

Beh, non è che mi senta proprio di biasimare Slash.
Voglio dire, fossi stata in Wendy, anche io sarei corsa a chiedere spiegazioni, non avrei accettato subito le parole di un idiota qualunque...
Tò, ma guarda: pensa se si fosse suicidato davvero xD
Non sarebbe stato bello, è sicuro.
Sono curiosa anche io: anche se le cose si sono sistemate, adesso che si fa?
A presto!^^

04/11/12, ore 13:22

Ahahahahah, Slashino amore che si precipita alla ricerca di Duffuccio bello! Bene, ora attenderemo la fine del black out! Un bacione e brava come sempre! a presto!

03/11/12, ore 02:20

Ma lo sai che questa storia mi piace sempre di più? Non so, mi coinvolge proprio!
Comunque, so che non sto recensendo per niente, ma spesso non ho tempo ç_ç però sappi che io leggo sempre :D ogni volta che accendo il pc controllo le storie e le leggo. Non potrei perdermi nemmeno un capitolo della tua o: Ciaoo!! :D -Marti xx

02/11/12, ore 15:18

Wendy, Wendy...ma cosa aspettavi un invito scritto in carta da bollo?? Altro che the....si sarebbe dovuta gettare tra le sue braccia in un nanosecondo altrocchè! u.u Ma poi, che tempismo quella bufera di neve! *-* Saranno costretti a stare vicini vicini per chissà quanti giorni muahahaha *w*
Guarda già ce li vedo quei due vicino al camino, avvolti in un plaid scozzese, illuminati dal fuoco scoppiettante, seduti per terra......a giocare a carte xD Mi raccomando scrivi in fretta il prossimo capitolo, non sto più nella pelle!
Bravissima, cara!
Un bacione enorme!

02/11/12, ore 15:11

Signore e signori ecco a voi l'uomo più imbranato d' America....rullo di tamburi.....Duff Ex King Of Beer McKagan! xD ahahahahaaha e qui parte un applauso di circa cinque minuti abbondanti!
Ahahah xD ma come sei cattiva! Povero ragazzo oltre a partirgli l'ormone, gli è partita anche la testa! Chissà che bel bernoccolo gli uscirà! XD
Ma tu non puoi finire un capitolo così però! Ci farai morire con tutta questa suspance (si scrive così?? Boh, non me lo ricordo mai xD) Quindi adesso io correrò a leggere il prossimo capitolo piena di speranza e aspettativa! *corre, cade, sbatte la testa e fa compagnia al povero Duff con un bel bernoccolo in fronte*
No, ok, seriamente...la smetto! xD
Baci

02/11/12, ore 14:58

Sorpresona per Wendy! Contro i postumi di una sbornia Duff McKagan è quello che ci vuole! xD Povera Wendy, le sventure non hanno mai fine per lei! Ma adesso è ritornato Duff nella sua vita, lui si prenderà cura di lei. E' diventato più maturo, le sue disavventure lo hanno fatto crescere e non credo sarà disposto ad allontanarsi da Wendy un'altra volta.
E' così tenero; figurati mi sono venute le lacrime agli occhi! Sì, sono molto sensibile! xD ahahhaha
Bravissima, un bacio.