Fra amicizia e amore

29/09/12, ore 12:35

Sciao bela! :)
Cioè... Questa OS è veramente carina! :D
Molto ashdvrinvfnfnfbfbufoyd, direi u.u * cerca di essere intellettuale (?) *
Tralasciano la mia stupidaggine xD
Sei brava :) Mi raccomando scrivi altre OS stupende *--*
Potresti passare anche dalle mie? Per favore! * occhioni dolci *
Se potresti recensire saresti veramente dolcissima :3 ( non è un obbligo, se non vuoi non ti devi preoccupare minimamente ;) )
Un bacione grandissimo
Angy xx

12/09/12, ore 19:40

Bellissima! Come promesso sono venuta a leggere le tue storie! Nel caso non lo ricordassi sono la scrittrice di Can you see the world with my eyes?
E sei brava, davvero!
Ora mi vado a leggere i capitoli u.u

12/09/12, ore 15:29

Dio santo che bella *-* Louis è... Louis è... MIO! Hahahahahah no davvero stupenda!! Peccato che queste cose non succedano anche nella realtà.. sarebbe tutto più faigo *-*

06/09/12, ore 17:33

Bellissima, davvero! Ci credi che ridevo da sola? C'è un posticino anche per me in quella casa? (della serie "chi ti vuole?"), no dai scherzo... :)
Complimenti ancora, Marti <3

05/09/12, ore 23:11

hei, la tua one-shot è stupenda spero proprio che la continuerai sei fantastica !!! era molto romantico il momento sulle altalene continua cosi baci _cucciolina_

04/09/12, ore 16:33

Come ti avevo promesso eccomi qua!
Ho appena finito di leggere la tua One Shot e devo dire che è davvero carina :)
È bella l'idea che in un giorno si fidanzano tutti :3
E poi io personalmente adoro il nome Faith, è uno dai miei nomi stranieri preferiti.
Ciauuu
_little_tiger_

27/08/12, ore 23:37

MI HAI FATTO PIANGERE! SEI BRAVISSIMA :3 IO CON HAZZA EHEH TE NON FARE COSE POCO CASTE CON TOMLINSON EH! GUARDA CHE POSDO ESSERE POSSESSIVA IO! AHAH FAITH E NIALL NUOVI SPOSI?!

27/08/12, ore 23:20

ehi sofy è fantastica devi assolutamente continuare troppo tenera la parte cn te e  louis e faifh e niall continua così!!!!!

26/08/12, ore 14:27

oddio oddio oddio santa caraffa ma è fantasticaaaaaaaaaaaa lalalalalalaala niall horan mi ha baciata lalalalalalalala ehehe (sto pensando a cose sconce ma non te le dico!!!!) no sai che oggi ho incontrato un faigone al mare che assomigliava a zayn no io stavo per morire *O* oddio magari era il sosiaaaa , nooo ti immagini?! pffff potevo chiedergli di fare una foto ma dove ho la testaaaaa!!! va bhe.. me ne farò una ragione xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx faith

26/08/12, ore 14:06

Awww mi fa tenerezza cupido che gli pesa il culo perchè fa troppa cacca nel pannolino!!1 *_**W* Non posso dirti di continuare perchè è una one shot quindi, come amica stronza(ahahahaha) ti dico semplicemente...
BRAVA :) Ti adoro Sofyy!! *_*