Una lettera da Aiolos
di White Gundam

29/06/09, ore 16:55

Bella!!! Hai reso benissimo quello che ha provato Micene, di fronte a Ioria, alla promessa alla sua Dea e di fronte a Saga! Un capolavoro che esalta ancor più la figura di questo cavaliere, non solo come eroe inavvicinabile, ma anche come semplice uomo, con dei legami, delle amicizie... =) Sei sempre la migliore ;)!

05/03/08, ore 00:35

Bella anche questa! Vedo che anche te sei un grande apprezzatore dei fratelli Leone e Sagitter! :) Mi è piaciuta, oltre per il modo di scrivere, anche perchè è interessante scoprire sempre qualche retroscena della saga! :)

18/03/07, ore 00:40

Per Blustar: grazie mille, mi piace la tua metafora della freccia^^ Comunque dev'essere semplice e diretta (e son contenta che ti piaccia per questo), la deve leggere un bimbo di 7 anni! (aiolia appunto)... Salutoni White Gundam

17/03/07, ore 10:33

Dall'amministrazione di EFP.
La mancanza di codice html nelle storie postate su EFP causa un'impaginazione errata della stessa con conseguente negative sulla fruibilità del testo (si fa fatica a leggerlo in parole povere).
Ti consiglio di rivedere questa tua storia e di ripubblicarla con il codice html.
In più è vietato usare lo spazio recensioni per rispondere alle stesse e/o per parlare di cose non inerenti alla storia.
Maki-chan - assistente amministratrice -

Blustar
15/03/07, ore 21:38

Bella. Semplice, diretta, proprio come una freccia. E' una lettera, l'ultima lettera, dove aiolos sembra voglia riassumere tutto ciò che c'è stato tra lui e suo fratello fino al quel momento. Alcuni la potranno giudicare come troppo semplice magari, ma io la trovo bella proprio per questo, perché mi ricorda proprio una freccia, in questo caso quella di Aiolos!^_^ Complimenti! Unica nota "negativa": l'html! Leggi la guida sopra, vicino al titolo di efp! ^__^ Baci baci Blustar

09/03/07, ore 19:31

Usa l'HTML così come è adesso è scomodissima da leggere, spero seguirai il mio consiglio...