Benny Boy
di DadaOttantotto

18/12/15, ore 13:02

Ciao! Mi chiamo Skinplease, e come presentazione posso solo dirti che sono Cumberbitch, Cumberbatch dipendente, Sherlock dipendente, insomma... vedi tu!
Carinissima!
Questa storia, questo benedict biondo che si ritrova a essere "Benny boy" del suo "Tommy boy", ecco è incredibilmente ben riuscita. hai perfino tratteggiato la timidezza di Benedict, la sua ritrosia, la sua ironia, e l'hai fatto dialogare con maestria con il partner del film, e la loro alchimia è cresciuta in un bromance dolcissimo!
complimenti, è bella, davvero bella. Peccato sia così breve, anche se è una latro dei suoi pregi... ma non farci caso, io vorrei Benedict e le storie su di lui, mattina, mezzogiorno e sera! :-)
Cos'altro? Buonissime feste! e scrivici ancora di lui!

20/09/12, ore 20:31

Molto, molto carina come fanfic. Ero alla ricerca di qualche storia su Tom (che personalmente ho scoperto in The Dark Knight Rises e me ne sono innamorata) e ho apprezzato molto la tua. Ben Cumberbatch lo conosco poco, ma in questa storia, come coppia, li ho trovati veramente deliziosi e ironici. Hai un modo di scrivere piacevole e corretto. I miei complimenti, spero che scriverai ancora su di loro :)
Ciao,
Hime

09/09/12, ore 23:46

Complimenti, mi è piaciuta molto questa fan fiction! La tua scrittura è piacevole e a mio modesto parere molto scorrevole. Mi piace come hai reso Tom Hardy, riuscivo ad immaginarmelo mentre leggevo :) per quanto riguarda Benedict, non lo seguo molto, però nel complesso mi è piaciuto come hai reso il tutto! Complimenti