Memories are forever
di Fefy_07

15/12/15, ore 00:15

Ciao ... ho inizia a leggere la tua fanfic oggi e devo ammettere l'ho letta tutta di un fiato ... per cui adesso sto ritornando indietro per lasciare un commento ad ogni capitolo .... so come autrice quanto sia importante e spero ti possa fare piacere !!
Innanzitutto mi piace molto il tuo stile pulito e asciutto e allo stesso tempo capace di far trapelare bene le emozioni....mi piace anche la scelta stilistica di parlare in prima persona.
Personalmente sono una fan della coppia Delena e mi fa piacere leggere dei sentimenti di Demon ... un buon inizio di storia ... che mi ha fatto precipitare immediatamente al capitolo successivo!! .....

26/08/12, ore 23:04

Sono curiosa di vedere come continuerai la storia. Aspetto il prossimo capitolo spero riuscirai a pubblicarlo il pił presto ! Un bacione

26/08/12, ore 18:53

Non sai se sei tagliata per scrivere una long finché non ci provi ^^
Tutte le altre cose che hai scritto mi sono piaciute molto, quindi stai sicura che io seguirò questa long :)
Il prologo mi é piaciuto molto. L'addio di Damon, Elena che piange e dice che ha bisogno di lui... La mia parte Delena sta per venire fuori e dominarmi quindi  é meglio che smetto di scrivere XD
Spero di leggere presto il continuo ^^

26/08/12, ore 15:37

Ciao,
Perché dici di non essere tagliata per le long?
A mio parere, è un inizio molto interessante..
E dalla piccola descrizione che hai dato della storia, sembrerebbe che i guai non siano terminati, anzi ci sarà davvero tanta confusione :S xD
La parte in cui Elena piange per la partenza di Damon, mi ha rattristato, anche se da una parte è colpa sua.. è lei che ha scelto Stefan.. adesso è inutile che dice "ho bisogno di te"
Si, sono una DELENA convinta u.u ahahah *-*
Beh, la storia mi incuriosisce moltissimo..
Non vedo l'ora di leggere il seguito (:
Sei davvero brava (:
Bacii :33