Spero un giorno di poterti conoscere..
di Swagswagswag on you

16/10/12, ore 15:30

Heilā..volevi 5 recensioni? Ecco la quinta :) spero che tu continui presto,sta storia mi piace davvero molto. ahah
#pervtime.

Un bacio xx

14/09/12, ore 16:31

Ti prego continua è stupena la tua FF,sto seguendo anche l'altra tua FF, questa è stupenda! scrivi benissimo continua:)

08/09/12, ore 15:46

Www senZa parole tutte le tue storie sono stupende e quindi e inutile che te lo continuo a ripetere e solo tempo sprecato! Scrivi magliaficamenteee bacini e scrivi al piu presto grazieeee ciaoooo! <3

05/09/12, ore 09:38

cavoloooo continua e non lasciarmi cosi con il fiato sospeso :p

04/09/12, ore 14:17

Hey! Bel capitolo! Chissā se Justin scoprirā che la Brandy che conosce č quella con cui messaggia! LOL E chi č questo tipo misterioso di cui non si sa il nome? Comunque... Aspetto che posti! Bacioni *Alex*

01/09/12, ore 15:20

ciao bella!!!
ho appena finito di leggere il primo capitolo e devo dire che come inizio non č male!!
mi piace, insomma a me piacciono tutte le tue storie, quindi...
comunque davvero brava!! mi incuriosisce parecchio, spero continuerai presto!!
baci federica! <3

30/08/12, ore 23:53

Oooooooh wwwwaw! Che figata di capitolo :) mi piace sta storia,continua al pių presto

28/08/12, ore 21:20

no no continua pure a scrivere ff perverse sono belle u.u continuaaa

28/08/12, ore 14:58

Hey! Come promesso eccomi qui a leggere questa FF! Wow, tui si che ci sai fare! LOL Io non sarei capace di descrivere certe scene, anche se mi servirebbero per la mia FF LOL Comunque... Aggiorna presto anche questa! Bacioni *Alex*

28/08/12, ore 12:38

Eii , ma eccomi , cč hai visto che io seguo ogni tuaa storiaa :DD questa č veramente molto bella :D spero tu continuii presto voglio vedere come continua ti pregoo <3 ti voglio tanto bene <3
Ale